Vai al contenuto

Leggii Da Letto: Esistono?


Messaggi raccomandati

Di solito esaurisco le ultime energie della giornata a letto con una buona lettura fino all' arrivo dei colpi di sonno. Ecco un altro motivo per cui la brevità dei capitoli è cosa essenziale.

Ma non voglio parlare di questo bensì di altro.

 

Finchè si tratta di libri di piccole - medie dimensioni tutto o.k, ma quando il libro è voluminoso e pesante come quello che attualmente leggo (LE PORTAEREI ITALIANE di M. COSENTINO), il piacere intellettuale della lettura è quasi vanificato dalla fatica di reggere il libro con le mani già stanche per varie ore di potatura.

 

Ecco, dunque, la mia domanda: esisono dei leggii da letto che possono sorreggere i libri più pesanti?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso per il portatile (ma adattabile perfettamente anche per un libro) una piattaforma di sostegno in plastica morbida composta da una parte superiore rigida e una parte inferiore morbida che si adatta sia alle ginocchia sia alle gambe distese quando si è a letto.

Ne esistono di varie misure e complessità, ovviamente per un libro non serve quella che ho io che ha pure le ventoline integrate per il raffreddamento.

Una che avevo in precedenza la comprai all'IKEA, ed era praticamente un cuscino con una piattaforma rigida nella facciata superiore dove appoggiarci sopra il computer o libro.

Le dimensioni almeno per la mia erano capaci di contenere un pc fino a 17 pollici di schermo quindi non è piccola.

 

Oppure prova a vedere su Amazon, ho visto proprio dei leggii da letto nei più disparati modi e costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una che avevo in precedenza la comprai all'IKEA, ed era praticamente un cuscino con una piattaforma rigida nella facciata superiore dove appoggiarci sopra il computer o libro.

:doh: IKEA! :smiley19: E' un' idea a cui non avevo pensato! :laugh: Grazie, REGIA MARINA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...