Von Faust* Report post Posted February 23, 2015 (edited) *********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************************** TITLE MISSION: INSIDE THE BAY ************* -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITORTO ----> DW BETASOM XI FLEET-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.36 + Betamod 4.1.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)RATIO DIF: MID *** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zuluCONTACT: TS3 / TIME: 21.00 CET / DAY: 26 Febbraio L'escalation nel conflitto Russia - Ucraina sembra abbia riportato il clima ai tempi della guerra fredda. Gli Stati Uniti stanno rafforzando la propria presenza nell'area Indonesiana ed è intenzione dei Russi che questo non avvenga. La base statunitense a nord di Palau Kasa sta diventando una delle principali basi della flotta, nuove installazioni militari vengono attivate continuamente anche senza l'approvazione dell'ONU. Tutto questo fa sì che la Russia si senta in dovere di tentare un'azione militare con tutti i rischi che ne conseguono. ENVIRONMENTAL CONDITIONS:Sea State: 3 - Time of Day (Hr): 12 - Bottom type: Rock - Month: November - Weather: Puffy Clouds - SSP Type: Surface Duct - Cloud Height: 2000 m --------------------------------------------------------------------------------------- RED FORCE - SSN Akula II - SSN Akula II Improved - SSK Lada - DDG Udaloy Obiettivi: Primario: - Affondare almeno 2 delle navi militari all'interno della Silence Bay (confine rosso a nord di Kasa, la OH Perry non verrà conteggiata) - Raggiungere almeno 2 dei seguenti obiettivi: - Individuare e disattivare o distruggere la Power Plant nei pressi del lago Virginia (questo manderà fuori uso le postazioni SAM) - Individuare e sabotare la stazione petrolifera con l'ausilio degli uomini rana (le modalità verranno comunicate in missione) - Individuare e distruggere l'antenna di trasmissione radio Secondario: - Distruggere almeno 2 unità avversarie ATTENZIONE: presenza di campi minati in prossimità degli obiettivi sensibili --------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------------------------------- BLUE FORCE - SSN Virginia - SSN Los Angeles FLT III - OH Perry - MH-60 Obiettivi: Primario: - Impedire che le navi all'interno della baia vengano distrutte (almeno una deve salvarsi) - Difendere almeno 2 delle seguenti installazioni: Power Plant del lago Virginia (alimenta le postazioni SAM), stazione petrolifera, antenna radio Secondario: - Distruggere almeno 2 delle unità avversarie --------------------------------------------------------------------------------------- Edited February 23, 2015 by Von Faust Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted February 23, 2015 Von Faust IN Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted February 23, 2015 Presente Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted February 23, 2015 Aggiornato post iniziale, importante per le forze russe. Segnalata la presenza di zone minate. Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted February 23, 2015 Serservel IN Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted February 23, 2015 Stefano In Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted February 23, 2015 presente Share this post Link to post Share on other sites
DragoRed Report post Posted February 23, 2015 (edited) DragoRed - IN - RED FORCE Edited February 23, 2015 by DragoRed Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted February 24, 2015 Formazioni provvisorie RED FORCE - SSN Akula II - C.te Dragored - SSN Akula II Improved - C.te Serservel - SSK Lada - C.te Von Faust - DDG Udaloy - BLUE FORCE - SSN Virginia - C.te Blowyaz - SSN Los Angeles FLT III - C.te Iscandar - OH Perry - MH-60 - C.te Stefano 74 Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted February 25, 2015 Drakken IN Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted February 26, 2015 Mi era sfuggito! Regia Marina IN ovunque volete Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted February 26, 2015 RED FORCE - SSN Akula II - C.te Dragored - SSN Akula II Improved - C.te Serservel - SSK Lada - C.te Regia Marina - DDG Udaloy - C.te Drakken BLUE FORCE - SSN Virginia - C.te Blowyaz - SSN Los Angeles FLT III - C.te Iscandar - OH Perry - C.te Von Faust - MH-60 - C.te Stefano 74 Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted February 27, 2015 La partita è stata rimandata al prossimo giovedì (6 marzo) causa problemi tecnici. Chiedo cortesemente a tutti di verificare le impostazioni del proprio sistema, in modo da eliminare la maggior parte dei possibili problemi, di seguito alcuni esempi: - verificare che Microsoft Windows Update non sia impostato per scaricare e installare gli aggiornamenti automatici, - spegnere i programmi P2P in occasione delle partite, - spegnere o fermare le operazioni di download/upload di grosse quantità di dati per i dispositivi in casa che usano Internet (Smart TV, altri PC, ... ) - evitare di collegarsi al proprio router in WiFi (alcuni dispositivi nelle vicinanze possono disturbare il segnale, come ad esempio i cancelli carrai automatici e gli allarmi) in occasione delle partite, - verificato quanto sopra, sarebbe meglio avviare DW dopo aver riavviato sia il proprio PC che il router. Alla prossima settimana! Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted February 27, 2015 - verificare che Microsoft Windows Update non sia impostato per scaricare e installare gli aggiornamenti automatici, - spegnere i programmi P2P in occasione delle partite, - spegnere o fermare le operazioni di download/upload di grosse quantità di dati per i dispositivi in casa che usano Internet (Smart TV, altri PC, ... ) - evitare di collegarsi al proprio router in WiFi (alcuni dispositivi nelle vicinanze possono disturbare il segnale, come ad esempio i cancelli carrai automatici e gli allarmi) in occasione delle partite, - verificato quanto sopra, sarebbe meglio avviare DW dopo aver riavviato sia il proprio PC che il router. Io disabilito anche l'antivirus ed il 3D Sound nelle opzioni di DW Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted February 27, 2015 (edited) Ho inserito i suggerimenti nel capitolo TIP & TRICKS della discussione FAQ E Informazioni Utili Sul Simulatore S.C.S. "Dangerous Waters" Edited February 27, 2015 by serservel Share this post Link to post Share on other sites
Iscandar Report post Posted February 27, 2015 Munirsi di questi dispositivi di ultima generazione Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted February 27, 2015 (edited) Controllando la formazione io e C.te Iscandard avevamo le unita' invertite o mi sbaglio. Per quanto riguarda le connessioni avete gia' provato con tunngle , io a volte gioco con gente dell 'est con ping altissimi e sconnette raramente . Edited February 27, 2015 by Blowyaz Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted February 27, 2015 Per quanto riguarda le connessioni avete gia' provato con tunngle , io a volte gioco con gente dell 'est con ping altissimi e sconnette raramente . Mmm....di che si tratta? Non lo conosco, ce ne parli? Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted February 27, 2015 ecco una spiegazione http://doubleheartgames.altervista.org/blog/guida-a-tunngle/ Share this post Link to post Share on other sites
Djmitri Report post Posted March 2, 2015 E' tipo Gameranger, crea una lan virtuale dove poi i giocatori creano stanze aperte o chiuse dove si possono aggiungere o meno altri giocatori. Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted March 2, 2015 (edited) Per quanto riguarda il nostro gioco ,in pratica avviene la stessa procedura che adottiamo noi di solito ,un giocatore deve ostare e gli altri devono inserire l' ip dell 'host nel gioco ,ma in questo caso l'ip non e' quella reale ma e' quella che tunngle assegna ad ogni giocatore. Edited March 2, 2015 by Blowyaz Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 3, 2015 Per quanto riguarda il nostro gioco ,in pratica avviene la stessa procedura che adottiamo noi di solito ,un giocatore deve ostare e gli altri devono inserire l' ip dell 'host nel gioco ,ma in questo caso l'ip non e' quella reale ma e' quella che tunngle assegna ad ogni giocatore. Ma dite che si hanno dei vantaggi in termini di stabilità ? Non si aggiunge solo una variabile in più che possa creare problemi o rallentamenti ? Share this post Link to post Share on other sites
Blowyaz Report post Posted March 3, 2015 (edited) Ce ne era un' altro che usavo quando mi ero dato all 'aviazione con IL2 ...non ricordo il nome ,ricordo che nelle stanze c'erano anche 20 giocatori e non si avevano problemi.....devo ricordare il nome dello stormo poi trovo anche il programma che si usava.... ..ok trovato si tratta di Hiperlobby client ...secondo me questo varrebbe la pena di provarlo ,magari non in sede di partita del giovedi in modo da evitare perdite di tempo magari il pom io sono sempre disp... Edited March 3, 2015 by Blowyaz Share this post Link to post Share on other sites
serservel Report post Posted March 5, 2015 Scusa Blowyaz se non ho più risposto, ma è una settimana di inferno! Ho capito il funzionamento di Tunngle e l'ho scaricato per provarlo ma, come ho detto, non ho più avuto tempo di accendere il PC. A tal proposito: stasera ripetiamo la missione? Tutto pronto? Share this post Link to post Share on other sites
Von Faust* Report post Posted March 5, 2015 Von Faust IN Share this post Link to post Share on other sites
DragoRed Report post Posted March 5, 2015 DragoRed I N Share this post Link to post Share on other sites
Drakken Report post Posted March 5, 2015 DRAKKEN IN Share this post Link to post Share on other sites
stefano74 Report post Posted March 5, 2015 Scusate,ma il maltempo qui in Toscana ha fatto notevoli casini, fatto sta che sono senza connessione,stasera temo di essere fuori. Mi dispiace. Stefano Share this post Link to post Share on other sites
Regia Marina * Report post Posted March 5, 2015 Regia marina IN Share this post Link to post Share on other sites