Vai al contenuto

C/te Duval ONORI gente in coperta sugli Attenti


Visitatore ssbn

Messaggi raccomandati

Visitatore ssbn

Esimi C/ti;

 

Oggi sono stato per mano in mare per una mini esercitazione Sub contro Sub con il C/te Duval; mio Mentore.

 

Dopo ben 5 partite il risultato è stato 4 vittorie per il C/te Dival e 1 per il sottoscritto.

 

Ma la più emozionante è stata l'ultima dove il C/te Duval ha distrutto la mia unità facendo saltare in aria la camera di lancio, con la mitragliatrice contraerea; sembra impossibile ma è successo.

 

Credo, anzi sono certo, che avere al proprio fianco tale esperienza (anche se l'uno contro l'altro) non può far altro che accrescere la propria esperienza personale.

 

Ringraziandolo per questa indimenticabile giornata (altro che vancanze al mare); approffitto per rinnovargli e rinnovare a tutti i C/ti i miei più sinceri Saluti.

 

Reparto, Corpo, Dio, Patria.

 

ssbn :s15: :s15: :s15: :s15: :s01: :s01: :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fatti le mie prime miglia marine al fianco del comandante Duval.........e i risultati?

 

Ho vinto insieme al comandante Aaken il torneo a coppie, ed ero nella zona alta del torneo in singolo.

 

Non potresti essere in mani migliori :s01: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole troppo gentili e vi ringrazio tutti.Faccio questo perchè io mi stò divertendo come un ragazzino nonostante la mia età, e divertirsi in compagnia è la cosa più bella che ci sia.

 

Se poi ci sono comandanti che desiderano uscire in mare assieme bhe io sono quà sapete come trovarmi.

 

Duval.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...