Vai al contenuto

Presenze Per Partita Di Giovedì 19 Febbraio


Von Faust

Messaggi raccomandati

Mi spiace vedere che ci sono delle occasioni in cui non riusciamo a organizzare la consueta partita, ma per tutti ci sono impegni e varie che possono impedire di partecipare e/o editare partite (non dimentichiamo che questo richiede tempo).

 

Non prendiamo queste occasioni come un qualcosa di troppo negativo, ci rifaremo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sarebbe presente per una partita giovedì 19 febbraio? Se non saltasse fuori una nuova missione ne riprenderemo una già fatta, magari usando la nuova sezione Wall Of Missions :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sarebbe presente per una partita giovedì 19 febbraio? Se non saltasse fuori una nuova missione ne riprenderemo una già fatta, magari usando la nuova sezione Wall Of Missions :wink:

 

Presente, io spero veramente di riuscire ad editare qualcosa ma tra influenza ed impegni è un macello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presenti

Serservel

Von Faust

Regia Marina

Iscandar

Blowyaz

Avevo in cantiere una missione con 1 FFG e 1 SSK, eventualmente il tutto in multi-station, ma mi sa che è troppo poco per i giocatori presenti. Proviamo a cercare una missione precedente?

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, scusate ma devo dare un clamoroso forfait: sabato ho un esame e alcuni amici hanno programmato un esame proprio stasera.

 

Se volete mando a qualcuno (Fausto?) la missione che avevo creato, così avete qualcosa di nuovo che potete provare. La missione prevede una FFG classe Bergamini e almeno un SSK classe Todaro (ne posso aggiungere un secondo).

 

Fatemi sapere, così mi organizzo per postare il briefing e inviare il file della missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, scusate ma devo dare un clamoroso forfait: sabato ho un esame e alcuni amici hanno programmato un esame proprio stasera.

 

Se volete mando a qualcuno (Fausto?) la missione che avevo creato, così avete qualcosa di nuovo che potete provare. La missione prevede una FFG classe Bergamini e almeno un SSK classe Todaro (ne posso aggiungere un secondo).

 

Fatemi sapere, così mi organizzo per postare il briefing e inviare il file della missione.

 

Sì sì, manda pure

Link al commento
Condividi su altri siti

************************** START ENCRIPTION MESSAGE *****************************

***************
****** TITLE MISSION: LIBYA RETURN - ELINT ************************


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR
TO ----> DW BETASOM XI FLEET
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.36 + BETAMOD 4.1.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)
RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,00 HR
CONTACT: TS / TIME: 21.00 CET / DAY: 19 FEBBRAIO


STRATEGIC GRID:

LibyaReturn-ELINT_Map_zpsqh91ufsp.jpg

BRIEFING

 

1. SITUAZIONE

La NATO ha deciso di non intervenire militarmente nel conflitto interno della Libia con l'ISIS, tuttavia rimane un pericolosissimo problema alle porte dell'Italia ed è imperativo mantenere alto il livello di guardia e, soprattutto, il flusso di informazioni.

La Marina Militare e l'AISE (Agenzia informazioni e sicurezza esterna) hanno organizzato un'operazione per l'infiltrazione di uomini addestrati che dovranno penetrare nelle organizzazioni dei principali attori che operano in Libia.
2. MISSIONE
Il sommergibile Sciré e la FREMM Bergamini sono stati dispiegati sulle coste della Libia: il primo dovrà avvicinarsi il più possibile alle coste, cercando un adeguato punto d'approdo per il team di sbarco, la seconda fornirà copertura e costituirà un obiettivo che dovrebbe distrarre la sorveglianza costiera.
Il team di incursori ha trovato il modo di camuffarsi da tecnici petroliferi e si dovrà infiltrare dall'impianto petrolifero sulla costa, lo Sciré dovrà agevolare il loro inserimento avvicinandosi a 1.5 nmi (il team leader darà luce verde al momento opportuno [REPORT]).

3. ESECUZIONE

A. ROE

(1) Le FFAA regolari si sono praticamente disgregate, di conseguenza ogni unità armata presente in zona è da considerarsi sotto il controllo ostile (WAR).

(2) Non ingaggiare unità naviganti o fisse civili.

 

B. ELINT

(1) Le ricognizioni fanno presumere che non vi sia in preparazione alcuna manovra militare, ma personale armato non identificato è stato visto aggirarsi nelle strutture militari che, in teoria, dovrebbero essere abbandonate o adibite al soccorso dei profughi.

Enviromentals conditions:
Sea State: 3 - Bottom Type: Rock - Weather : Puffy Cloud - SSP Type: Surface Duct

***********************************************************************************************

Unità disponibili:

SSK S-527 "Sciré"

FFG F590 "Carlo Bergamini"

- OPZIONALE - 1 x SSK

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...