Vai al contenuto

Prinz Eugen 1/200 Rc


Adua

Messaggi raccomandati

salve,

 

Volevo fare un Modello RC e ho visto tutto il lavoro iniziato in un altro post del Prinz Eugen Hachette.

 

Fermo restando che il Modello Hachette bisogna modificarlo per renderlo RC

 

mi chiedo se vale la pena il modello Hachette il cui costo finale , salvo imprevisti , è di 1100 € circa contro lo stesso modello trovato in rete:

 

Aeronaut Prinz Eugen Battleship with Fittings Set (AN3628/03)

 

http://www.cornwallmodelboats.co.uk/acatalog/aeronaut_prinz_eugen.html

 

ad un costo di €620 più le spese di spedizione,che non ho aggiunto, ma la somma certo non arriverà a mille euro?

 

Conviene Hachette perché è migliore in materiali e quant'altro oppure è preferibile il modello dell'Aeronaut?

 

saluti

Maurizio

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Adua, secondo me potresti trovare sufficiente soddisfazione nel comprare un modello meno costoso e di immediata disponibilità, così da lavorare alla parte dinamica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni anche conto che il legno, materiale nobile, poco va' d'accordo con l'umidità. Il modello che hai linkato ha lo scafo in plastica quindi potrai permetterti sonni tranquilli senza l'incubo dello scafo in legno che si deforma...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti quel Prinz Eugen ha lo scafo in plastica;

 

comunque accettando il consiglio di "sersevel"di fare un modello meno costoso, per cominciare, potete indicarmi un modello alternativo?

Avevo pensato al Pola in 1/350 ma mi sembra piccolo è circa 52-53cm....oppure?

......basta che sia una nave da guerra.....

Grazie

Saluti

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei modelli Trumpeter in scala 1/200 (Bismarck, Missouri, Arizona) dovrebbe andare. Poi ci sono i modelli di motosiluranti Italeri in scala 1/35 (MAS classe 500, PT Boat, Schnellboot, MTB Vosper) che sono sicuramente più divertenti e sono pure concepiti con un occhio di riguardo per l'RC (i ponti ad esempio sono da fissare con viti, quindi facilmente rimovibili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...