Vai al contenuto

*** Deactivate Sosus ***


DragoRed

Messaggi raccomandati

*********************** START ENCRIPTION MESSAGE *************************

************** TITLE MISSION: DEACTIVATE SOSUS *************

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FROM ----> HQ BETASOM MASTER EDITOR
TO ----> DW BETASOM XI FLEET
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


RES: HIGH / MOD: RA - DWX 1.36 + Betamod 4.1.1 / REQ.MIN: BASE BETASOM VIRTUAL NAVY ACADEMY (for betasom players)
RATIO DIF: MID *** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL / LIMIT TIME: +2,30 HR from zulu
CONTACT: TS3 / TIME: 21.00 CET / DAY: 5 febbraio

SOSUS - SOund SUrveillance System è un sistema gestito dalla US Navy per monitorare gli spostamenti dei sottomarini della marina militare sovietica, il sistema è costituito da una serie di cortine idrofoniche distribuite in punti strategici negli oceani e dalle stazioni sosus dislocate a terra che raccolgono i dati , elaborano e identificano la traccia sonora rilevata dagli idrofoni.
00.jpg
02.JPG
03.JPG
04.jpg
ENVIRONMENTAL CONDITIONS:
Sea State: 3 - Time of Day (Hr): 17 - Bottom type: Mud - Month: November - Weather: Puffy Clouds - SSP Type: Surface Duct - Cloud Height: 2000 m
SITUAZIONE
15 novembre 1986
L'idrofono dell'area SOSUS-1 è danneggiato, il suo funzionamento è di notevole importanza, essendo il più vicino alla STAZIONE SOSUS di KEFLAVIK rappresenta un importante dispositivo di rilevamento a difesa della stessa.
Le unità navali della US NAVY presenti nell'area sono quindi chiamate a pattugliare l'area SOSUS-1 fino a quando l'idrofono danneggiato non verrà riparato (ore 19:20)
Agenti del KGB hanno raccolto informazioni sulla temporanea disattivazione dell'idrofono SOSUS-1 e sulle operazioni di riparazione che verranno effettuate.
Sulla base di tali informazioni e vista la momentanea vulnerabilità del sistema SOSUS, la Marina Sovietica ha pianificato una missione affidata a tre dei suoi SSN per distruggere la STAZIONE SOSUS disattivando cosi le linee idrofoniche e consentendo ai propri SSBN di oltrepassare le stesse senza essere rilevati.

---------------------------------------------------------------------

 

BLUE FORCE
SSN LOS ANGELES II - Stefano
FFG O.H. PERRY - Drakken
MH-60R Seahawk - Regia Marina
obiettivi :
- primario - impedire la distruzione della STAZIONE SOSUS di Keflavik
- secondario - eliminare almeno 2 delle 3 unita' avversarie
----------------------------------------------------------------------------------------------
RED FORCE
SSN AKULA I - Serservel
SSN AKULA I - Von Faust
SSN SIERRA I - DragoRed
obiettivi :
- primario - distruggere la STAZIONE SOSUS di Keflavik
- secondario - eliminare almeno 2 delle 3 unita' avversarie

 

Modificato da DragoRed
Link al commento
Condividi su altri siti

Regia Marina IN

preferenze per MH-60 (mi manca giusto una mission per completare l'abilitazione) oppure Los Angeles (altra pratica con i sub Nato) oppure uno qualsiasi tra i Russi (torno alle origini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'abilitazione per l'Udaloy (ma con il cambio ora è valida anche per la Perry ?) ma se serve mi adatto.

 

Certamente Fausto, è più che valida. Poi prima o poi riuscirò a fare anche io l'abilitazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento assegnazione completata , rimane il dubbio Drakken o Von Faust sulla FFG che sono gli unici ad avere l'abilitazione.

 

naturalmente se dovessero esserci ulteriori comandanti che volessero partecipare alla partita si andrà in multi su alcune unità

Ho Anche io l'abilitazione per la FFG,ma non ci sono problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...