Vai al contenuto

Newsletter Febbraio 2015


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO


Betasom, 1 Febbraio 2015



Comandanti, rinnoviamo gli auguri per il nuovo anno, che speriamo prospero e pregno di positive novità. Con la collaborazione con Hachette per il Prinz Eugen, che procede a "gonfie vele" e con il prossimo raduno a Taranto che comincia a prendere forma, la Base, ben lungi dall'evidenziare segni di stanchezza, vi propone:

NUOVA SEZIONE "WALL OF MISSIONS": la sezione SIMULATORI E GIOCHI si è arricchita della nuova sottosezione "Wall of Missions", la quale raccoglie gli scenari proposti come missioni per i giovedì sera del gruppo DW. La sottosezione è in continua crescita e gli utenti sono invitati a segnalare ai moderatori quelle che, secondo loro, sono le missioni meritevoli di essere ricordate e giocate ancora. Tutti i dati al link http://www.betasom.i...p?showforum=262

COMMEMORAZIONE CAMPAGNA DW 2014. Per commemorare la Campagna DW 2014, la Base è lieta di annunciare la creazione di un nastrino commemorativo.

I partecipanti, in base alla squadra di appartenenza, sono autorizzati ad inserirli nella loro firma. Vi annunciamo inoltre che sono in fase di spedizione i premi messi in palio per i vincitori.

Per i partecipanti del team USANIA, vincitori della Campagna

DW2014Gold.png

Per i partecipanti del team TALLIA

DW2014Silver.png


LA LISTA DEGLI ESPOSITORI BETASOM. Nell'ottica di organizzare al meglio la realizzazione di manifestazioni modellistiche, anche in collaborazione con altre associazioni, la Base chiede ai modellisti interessati ad esporre i propri lavori di fornire alcuni dati utili a verificare le forze di cui la sezione fattivamente più; disporre e organizzarle in base agli impegni che si profilano. E' un progetto grande, preludio di eventi ancora maggiori. Potete dare la vostra disponibilità al link: http://www.betasom.i...showtopic=43874

CAMBIO AI VERTICI DELLA MODERAZIONE NELLA SEZIONE MODELLISMO - A partire dal 1° Febbraio 2015 il c.te Corazzata Littorio conclude il suo impegno come moderatore della sezione modellismo e torna ad essere un normale utente. Lo sostituisce, nell'incarico di moderatore della sezione modellismo il c.te Serservel.

 

Ringraziamo il c.te Corazzata Littorio per quanto fatto per la Base ed auguriamo al c.te Serservel un sereno e proficuo lavoro.

 

IL META- ARCHIVIO sta prendendo forma! Spesso sulle pagine di Betasom vengono segnalate "scoperte" degli utenti del forum, con link a siti utili per ricerche, che però, inevitabilmente, vanno poi dispersi tra tra le molteplici discussioni che si aprono successivamente.

Per meglio organizzare e conservare tali risorse del web, nonchè per facilitarne la consultazione, è stata impostata questa grandiosa raccolta cui tutti possono partecipare: link http://www.betasom.i...topic=43922&hl=

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...