Vai al contenuto

Fiera Verona Modellismo 2015


gpez

Messaggi raccomandati

Ho ricevuto da Paolo saccenti di AMON il programma della fiera....

 

 

"A VERONA IL GRANDE RADUNO INTERNAZIONALE DI SOTTOMARINI

 

Oltre 35 modelli di sommergibili sono attesi a Model Expo Italy nella grande vasca di 30x20 metri del padiglione 6 per il Grande Raduno Internazionale che questanno fa tappa a Verona. Organizzato dallAssociazione Modellismo e Storia DLF di Pontassieve e dal gruppo Amon, è un evento che lascia a bocca aperta gli spettatori, sia per le caratteristiche tecniche di estrema precisione dei modelli, sia per la storia che rappresentano i sommergibili.

 

Dai modelli della guerra civile americana ai battelli a propulsione nucleare: cè spazio per ogni tipologia di imbarcazione allinterno della vasca che, oltre alle esibizioni, ospiterà anche dei momenti dedicati alla navigazione libera "

 

avevo intenzione di portare, anche se ancora in versione statica, il modello dello zoea.... BETASOM ha intenzione di organizzare un proprio stand o si appoggerà anche quest' anno all' associazione AMON ?

Chiedo questo per sapere come organizzarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo nel rispondere ma, quando abbiamo visto la segnalazione di gpez, abbiamo cercato informazioni.

 

Siamo sicuramente in ritardo per organizzare qualcosa di puramente "nostro", però abbiamo colto l'occasione per chiedere a tutti i modellisti di Betasom di volerci dare alcuni loro dati per sapere a quali manifestazioni potremmo prendere parte, la trovate a QUESTO LINK.

 

Gpez, vuoi essere tu il primo a segnarti nell'elenco?

 

 

Tornando a Verona:

:sad: credo che betasom non organizzi...... :whistle:

Purtroppo sì a causa del fatto che siamo arrivati tardi (colpa nostra che non abbiamo monitorato questo e altri eventi). Anche io ho ricevuto la mail dall'AMON e, se ci sono modellisti di Betasom che parteciperanno, vorrei chiedere al presidente della stessa se ci può ospitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...