Vai al contenuto

Mods Giocatori Betasom


Von Faust

Messaggi raccomandati

Qual è la vostra lista di MODS installate ?

Visto che la sezione si è un po' ravvivata ritorno ad un vecchio progetto di creare un po' di missioni nostre.

Se avete idee o suggerimenti su cosa ci si può inventare per fare qualcosa di diverso dal solito con SH (anche se più di tanto non si può fare vista la tipologia di simulatore) ben vengano le proposte :biggrin:

 

La mia lista MOD attivate è la seguente:

 

GWX - Enhanced Damage Effects
GWX - Integrated Orders
GWX - No Medals on Crew
GWX - VIIC41 Player Sub
GWX - Lite Harbor Traffic
GWX - 16km Atmosphere
GWX - Captain America's Officer Icons
GWX - Alternative Flotillas
GWX - Open Hatch Mod
MaGui F
FM_NewInterior_V1.0
FM_NI_Fix_for_MaGui F
Radio Deutschland
SH-5 Water For SH-3 Ultimate V10 16 Km
Supplement to V16B1 (JSGME)
Uniform mod V.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi :smile:

NYGM Tonnage War V2.5 – Stand Alone Version
NYGM3_New
NYGM3_6E
IABLShipsforNYGM_New
3rd Flotilla Mod
NYGM HiRes Submarines
Harbor Traffic Add-In
NYGM Tonnage War Minefield Mod
1500 meter bearing overlay
CaptainAmericaOfficerIcons
Rapt0r's Uniforms V2.0 [black]
Torpedo HAHD
Supplement to V16b1
Stiebler4B_Addon_for_V16B1
Hitman Optics NYGM 3.6 (Fixed)
E da domenica sto provando (giudizio + che positivo) :
_LSH3_V5
_LSH3_V5.1
_LSH3_V5.1__Dunkles-Erkennungshandbuch
_LSH3_V5.1__ExtendedChallenge
_LSH3_V5.1__OhneErmuedung
_LSH3_V5.1__Rotating-DF-Antenna_V3
_LSH3_V5.1_ENV_MEP1a-Normal-Nights
_LSH3_V5.1_ENV_MEP2a-Dark-Nights
FM_NewInterior_V1.0
Widescreen MaGui v3.4-SA
WideScreen MaGui v3.4-SA FIX for LSH3 v5
FM NI Fix for WideScreen MaGui v3.4-SA
FM_NewInterior_V1.0 - Blue Interior
optional-blue recmanual for Widescreen MaGui v3.4-SA
optional-stopwatch with speed lines for Widescreen MaGui v3.4-SA
TorpedoSolutionButton for WideScreen MaGui v3.4-SA
Supplement to V16B1 (JSGME)
_LSH3_V5.1_Frozen-Harbors
....Vale la pena :smiley19:

.... modificata list NYGM....avevo postato una list di prova e con bug.... quella che vedete ora lavora perfettamente

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Vopn Faust! Io l'ho installato poco tempo fa perchè pensavo ti facesse muovere all'interno dell' u-boot stile sh5, ma ho provatp a muovere con le frecce ma non si muoveva niente e quindi l'ho tolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Vopn Faust! Io l'ho installato poco tempo fa perchè pensavo ti facesse muovere all'interno dell' u-boot stile sh5, ma ho provatp a muovere con le frecce ma non si muoveva niente e quindi l'ho tolto.

 

E' perché devi "sbloccare" la visuale in modalità libera, ti so dire come appena lo verifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie C.te Von Faust! Piuttosto volevo sapere se c'è qualche file in formato pdf o qualche filmato che spieghino il funzionamento di quel famoso disk che ti appare quando hai il WO. Io ho già un pdf dell'attack disck e magari c'è anche qualcosa su questo altro disco.

 

P.S. Come vi trovate con LSH3 v 5.1? Io l'ho installato, è un pò incasinata l'installazaione ma lo trovo carino. Peccato però che avendo un widescreen l'ottica del peri e le ottiche in generale sono un pò schiacciate, quindi devo per forza ricorrrere a magui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie C.te Von Faust! Piuttosto volevo sapere se c'è qualche file in formato pdf o qualche filmato che spieghino il funzionamento di quel famoso disk che ti appare quando hai il WO. Io ho già un pdf dell'attack disck e magari c'è anche qualcosa su questo altro disco.

 

Per liberare la visuale devi usare Shift+F2, clicchi con il destro o sinistro (non ricordo) per far sparire il puntatore ed a questo punto di puoi muovere liberamente all'interno del sub con le frecce direzionali. Molto bello.

Per quanto riguarda l'altro disco ho letto qualcosa (o forse era un video) però relativo ad SH5, ma è la stessa cosa.

 

P.S. Come vi trovate con LSH3 v 5.1? Io l'ho installato, è un pò incasinata l'installazaione ma lo trovo carino. Peccato però che avendo un widescreen l'ottica del peri e le ottiche in generale sono un pò schiacciate, quindi devo per forza ricorrrere a magui.

 

Vorrei provarlo......avessi un PC :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso l'originale GWX v.3.o Gold con voci e testo in italiano...

che contiene i mod originali, quelli di base... sono rimasto all'antica e muovermi in "italiano" mentre sono in Canada, per me è un grande piacere! Rina Ketty Lili Marlen per capirci...

 

Confesso che non uso nuovi mod, per paura di perdere questa versione tutta italiana, la gloriosa versione italiana frutta di tanta cooperazione a quei tempi qui a Betasom, e inoltre alla mia età, 78, non sono più un grande smanettatore.. e allora chi si accontenta.. gode!

 

Buona caccia comandanti!

 

 

fly37

Modificato da old_fly37
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...