Vai al contenuto

*** China Threat ***


Von Faust

Messaggi raccomandati

Ha ha ha, vogliamo sapere quale rumoroso rottame comanderà Von Faust! :biggrin::smiley19:

 

Tremerai al rumore del nostro silenzio.........che poi tanto top secret non è perché si vede ad inizio missione ah ah ah :doh:

 

Roger!Questa volta me li porto i missili

 

Ecco, piccola precisazione........la missione è di ricognizione quindi non è previsto ingaggio tra elicotteri (anche perché sono fondamentali per lo svolgimento della missione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella missione, finché c'ero,peccato per i messaggi non arrivati.

 

I messaggi sono arrivati, infatti Regia Marina è stato in grado di individuare la nave bersaglio, permettendo a Drakken di colarla a picco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone io non li ho visti, ne sentiti per niente, ad un certo punto non sentivo neanche più la risposta dell'"ufficiale" quando cambiavo rotta.

 

ma a parte questo missione divertente, anche con lo schianto sulla oli rig... :biggrin:

 

Ho ricontrollato i trigger e mi sembravano ok, eri tu ad avere un po' di lag ? Probabilmente è dovuto a quello.......oppure al fatto che sono "apparsi" in dinamico (quelli dell'avvenuto recupero) solitamente danno problemi. Quelli con gli ordini a me sono arrivati. Che dire, è DW :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto correttamente tutti i messaggi tranne quello di avvenuto recupero del pilota (pur essendo sopra di esso in hover, però passato qualche minuto è effettivamente scomparso sotto di me, quindi immagino che l'abbia recuperato ma senza messaggio di conferma)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...