Jump to content
Sign in to follow this  
Von Faust

*** China Threat ***

Recommended Posts

Provo a pubblicare un nuovo tipo di briefing :wink:

Scarica il briefing missione in versione Pdf: Download

image.jpg

image.jpg

Edited by serservel

Ha ha ha, vogliamo sapere quale rumoroso rottame comanderà Von Faust! :biggrin::smiley19:

C.ti Iscandar e Regia Marina, vi ho assegnato gli eli per ottenere l'abilitazione va bene ?

Roger!

Questa volta me li porto i missili

Ha ha ha, vogliamo sapere quale rumoroso rottame comanderà Von Faust! :biggrin::smiley19:

Tremerai al rumore del nostro silenzio.........che poi tanto top secret non è perché si vede ad inizio missione ah ah ah :doh:

Roger!Questa volta me li porto i missili

Ecco, piccola precisazione........la missione è di ricognizione quindi non è previsto ingaggio tra elicotteri (anche perché sono fondamentali per lo svolgimento della missione)

OK, Regia ma le contromisure non le avevi settate su auto?

Si ma sparate a distanza ravvicinata non ho nemmeno avuto l'avviso acustico.

Bella missione, finché c'ero,peccato per i messaggi non arrivati.

I messaggi sono arrivati, infatti Regia Marina è stato in grado di individuare la nave bersaglio, permettendo a Drakken di colarla a picco.

Simone io non li ho visti, ne sentiti per niente, ad un certo punto non sentivo neanche più la risposta dell'"ufficiale" quando cambiavo rotta.

ma a parte questo missione divertente, anche con lo schianto sulla oli rig... :biggrin:

Simone io non li ho visti, ne sentiti per niente, ad un certo punto non sentivo neanche più la risposta dell'"ufficiale" quando cambiavo rotta.

ma a parte questo missione divertente, anche con lo schianto sulla oli rig... :biggrin:

Ho ricontrollato i trigger e mi sembravano ok, eri tu ad avere un po' di lag ? Probabilmente è dovuto a quello.......oppure al fatto che sono "apparsi" in dinamico (quelli dell'avvenuto recupero) solitamente danno problemi. Quelli con gli ordini a me sono arrivati. Che dire, è DW :rolleyes:

Io ho ricevuto correttamente tutti i messaggi tranne quello di avvenuto recupero del pilota (pur essendo sopra di esso in hover, però passato qualche minuto è effettivamente scomparso sotto di me, quindi immagino che l'abbia recuperato ma senza messaggio di conferma)