Vai al contenuto

Porti Sfasati Su Mappa


Roberto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Ho notato una cosa alquanto strana sulla mappa di navigazione usando il mod NYGM. Ieri ho iniziato una campagna partendo da Kiel con il compito di pattugliare il settore AN41. Per accorciare il tragitto ho preferito tagliare per il canale di Kiel. A circa metà canale noto un porto ( senza nome) e volevo vedere se era possibile rifornirsi di carburante o siluri come si faceva con Sh5. Entro in porto premo ESC e mi compare la scritta se volevo ormeggiare a Eckenfoerde. Ma Eckenfoerde è bel po' più su, in un golfo posto un bel po' a nord-est rispetto al canale di Kiel. Morale......quando vado per ripartire il mio U-boot ( forse volando) è stato trasferito dal porto sconosciuto nel canale di Kiel a Eckernfoerde. spostandomi un bel po'.

 

Altra cosa: ma se ho bisogno di rifornirmi di carburante o siluri, non si può fare come su Sh5 che posso ormeggiare rifornirmi e continuare il pattugliamento? Dopo aver ormeggiato non mi dava più l ordine di missione con il quadrato di pattugliamento. In pratica è come se io avessi terminato il pattugliamento però senza esito.

 

Altra perplessità: l' U-boot tipo II era del tipo da pattugliamento costiero, com'è che mi mandano a pattugliare le coste inglesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...