Jump to content
Sign in to follow this  
Roberto

Porti Sfasati Su Mappa

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Ho notato una cosa alquanto strana sulla mappa di navigazione usando il mod NYGM. Ieri ho iniziato una campagna partendo da Kiel con il compito di pattugliare il settore AN41. Per accorciare il tragitto ho preferito tagliare per il canale di Kiel. A circa metà canale noto un porto ( senza nome) e volevo vedere se era possibile rifornirsi di carburante o siluri come si faceva con Sh5. Entro in porto premo ESC e mi compare la scritta se volevo ormeggiare a Eckenfoerde. Ma Eckenfoerde è bel po' più su, in un golfo posto un bel po' a nord-est rispetto al canale di Kiel. Morale......quando vado per ripartire il mio U-boot ( forse volando) è stato trasferito dal porto sconosciuto nel canale di Kiel a Eckernfoerde. spostandomi un bel po'.

 

Altra cosa: ma se ho bisogno di rifornirmi di carburante o siluri, non si può fare come su Sh5 che posso ormeggiare rifornirmi e continuare il pattugliamento? Dopo aver ormeggiato non mi dava più l ordine di missione con il quadrato di pattugliamento. In pratica è come se io avessi terminato il pattugliamento però senza esito.

 

Altra perplessità: l' U-boot tipo II era del tipo da pattugliamento costiero, com'è che mi mandano a pattugliare le coste inglesi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,191
    • Total Posts
      508,832
×