Vai al contenuto

Stabilità U-Boot In Immersione


Roberto

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti voi C.ti! Avrei bisogno di una piccola delucidazione. Ho reinstallato Sh3 con la mod NYGM ( non so perché ma Gwx 3.0 non mi sconfiffera più di tanto) e ho notato che in questa mod l' u-boot non mi mantiene la profondità desiderata quando i motori sono fermi. Mi spiego meglio....mi stavo allenando al lancio siluri ed ero a quota periscopica con U-boot fermo, siccome sto cercando di allenarmi sul tiro manuale mentre mi sto facendo tutti i miei calcoletti con l' RAOFB e cose varie, noto che il mio U-boot inizia a scendere. Riordino di salire a quota periscopica ma niente da fare scende sempre di più. Premendo F1 apro la guida da tastiera e vedo che il tasto A serve per mantenere profondità. Lo premo ma l'U-boot scende ugualmente. Faccio una prova ed avvio i motori, riordino la quota periscopica e sto giro l' U-boot sale. Rifermo i motori e dopo un po' inizia a scendere. Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

era praticamente impossibile che un u-boot della ww2 potesse rimanere fermo immobile e sommerso a motori spenti per lungo tempo... bisogna un pò giocarsela velocità avanti/indietro di un nodo è sufficente per mantenere la profondità devi prenderci la mano,poi diventa automatico

Modificato da prima_legio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...