Vai al contenuto

Salve A Tutti !


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Giovanni Corsi, e vi ringrazio per aver accettato la mia domanda di arruolamento nel Vostro equipaggio.

 

Ho 45 anni, sono ingegnere navale, e sono appassionato praticamente da sempre di modellismo navale e di storia della Marina.

 

Sono iscritto e frequento altri siti, soprattutto non italiani, di modellismo. Molte volte pero', per le mie ricerche in rete, mi sono imbattuto in Betasom, che quindi gia' conoscevo ''di passaggio''.

 

Da poco ho iniziato la costruzione dell' U-96 in scala 1:48, che ritengo una sfida notevole, soprattutto per me che devo trovare compromessi tra la mia voglia di fare esagerata ed il pochissimo tempo libero, spesso rubato alle ore notturne.

 

Quindi in Betasom sono sicuro di aver trovato una bella comunita', sicuramente ricca di persone con cui condividere interessi ed esperienze.

 

Saluti e un brindisi alla salute di tutti !

 

Giovanni

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Colgo l'occasione per inviare i miei migliori auguri di Buon Anno 2015 a tutto l'equipaggio di Betasom, ai colleghi modellisti navali e a tutti gli amici che hanno a cuore la Marina, la sua storia e i suoi valori.

 

A tutti auguro salute, e tenacia e determinazione nel perseguire gli obiettivi !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un "ben arrivato" anche da parte mia. :smiley19:

 

 

Sono un po' in arretrato :rolleyes: ... ogni tanto appaio, poi scompaio, ultimamente un po' troppo :wink: (o come sarebbe meglio dire: mi immergo, riemergo, ma sono spesso a quota periscopio, anche se non si vede).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...