Jump to content
Sign in to follow this  
giovanni1508

Salve A Tutti !

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Giovanni Corsi, e vi ringrazio per aver accettato la mia domanda di arruolamento nel Vostro equipaggio.

Ho 45 anni, sono ingegnere navale, e sono appassionato praticamente da sempre di modellismo navale e di storia della Marina.

Sono iscritto e frequento altri siti, soprattutto non italiani, di modellismo. Molte volte pero', per le mie ricerche in rete, mi sono imbattuto in Betasom, che quindi gia' conoscevo ''di passaggio''.

Da poco ho iniziato la costruzione dell' U-96 in scala 1:48, che ritengo una sfida notevole, soprattutto per me che devo trovare compromessi tra la mia voglia di fare esagerata ed il pochissimo tempo libero, spesso rubato alle ore notturne.

Quindi in Betasom sono sicuro di aver trovato una bella comunita', sicuramente ricca di persone con cui condividere interessi ed esperienze.

Saluti e un brindisi alla salute di tutti !

Giovanni

Com.ti Totiano e Berillo,

Grazie per il benvenuto !

Grazie a tutti. Colgo l'occasione per inviare i miei migliori auguri di Buon Anno 2015 a tutto l'equipaggio di Betasom, ai colleghi modellisti navali e a tutti gli amici che hanno a cuore la Marina, la sua storia e i suoi valori.

A tutti auguro salute, e tenacia e determinazione nel perseguire gli obiettivi !

:smiley25::smiley27::smiley28: WWWELLCOME ABOARD!!! :smiley25::smiley27::smiley28:

Benvenuto a bordo.. sono sicuro che insieme a noi ti troverai come a casa..

Buon divertimento

Navy60 :smile:

Un "ben arrivato" anche da parte mia. :smiley19:

Sono un po' in arretrato :rolleyes: ... ogni tanto appaio, poi scompaio, ultimamente un po' troppo :wink: (o come sarebbe meglio dire: mi immergo, riemergo, ma sono spesso a quota periscopio, anche se non si vede).