Vai al contenuto

Buonasera A Tutti


Messaggi raccomandati

Mi sento in dovere di offerire (come sono dannunziano stamattina) un brindisi virtuale di Spalletti a tutto il quadrato ufficiali. Seguirà brindisi non virtuale presso la cantina del Regio Ospedale Militare di Riserva di Monastier (TV) con tutti i soci del Forum che dovessero essere nei paraggi (ulteriori spiegazioni a carico del GM Andrea).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio le SSLL della sentita accoglienza.

Vorrei fare un'annotazione sul mio Avatar: mia moglie è nipote di Adolfo de Carolis, noto illustratore di Gabriele D'Annunzio ed autore delle xilografie per i motti dannunziani, tra i quali quello del MAS e moltissimi altri che certamente conoscete. Pertanto sono un cultore della materia per dovere coniugale e per trasmissione diretta per via...talamica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto al validissimo Luca, ufficiale medico tropicalista degno erede del Castellani nonchè virtuoso del violino.

MA soprattutto, appunto, tenutario di una eccellente cantina colma di cimeli storici, sede ideale per il prossimo raduno di Betasom :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo cte. LucaLazzarini ! Ti chiedo se, senza attendere i tempi di un eventuale raduno, passate le Feste, sarebbe possibile visitare la tua raccolta presso la cantina "Regio Ospedale Militare di Riserva" ? Monastier è a un tiro di schioppo dal mio attuale punto nave e non ti preoccupare... sono quasi astemio :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente si può organizzare una visita con la presenza del C.te Andrea anche dopo le feste.

Gli astemi completi solitamente non sono ammessi.

Per essere precisi, il sito da visitare è l'Abbazia di Monastier che durante la I Guerra Mondiale fu ospedale militare. Attualmente è di proprietà privata e ospita, tra l'altro, le Cantine Bozzoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente si può organizzare una visita con la presenza del C.te Andrea anche dopo le feste.

Gli astemi completi solitamente non sono ammessi.

Per essere precisi, il sito da visitare è l'Abbazia di Monastier che durante la I Guerra Mondiale fu ospedale militare. Attualmente è di proprietà privata e ospita, tra l'altro, le Cantine Bozzoli.

 

Ci rimetteremo alla disponibilità di GM Andrea. Il quasi astemio voleva indicare indica solamente la moderazione, non l'incompatibilità :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Un "ben arrivato" anche da parte mia. :smiley19:

 

 

Sono un po' in arretrato :rolleyes: ... ogni tanto appaio, poi scompaio, ultimamente un po' troppo :wink: (o come sarebbe meglio dire: mi immergo, riemergo, ma sono spesso a quota periscopio, anche se non si vede).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...