Vai al contenuto

Newsletter Dicembre 2014


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

Betasom, 17 dicembre 2014

 

Comandanti, queste le ultime grandi novità prima dell'annuncio di fine anno/inizio nuovo anno:

 

APPROVAZIONE BILANCI ASSOCIAZIONE

Come ogni anno, tutti i soci sono chiamati a visionare l'estratto del bilancio della Associazione (consuntivo 2014 e preventivo 2015), per l'approvazione.

Il bilancio è gia disponibile a questo link (visibile solo agli iscritti 2014): https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=38464, mentre la votazione avverrà nella discussione al link: http://www.betasom.i...showtopic=43697, che rimarrà aperta dal 19 al 28 dicembre per consentire a tutti di votare.

 

Anche questa discussione è visibile solo ai soci dell'Associazione.Non mancate, il vostro contributo è importante!

COLLABORAZIONE CON CASA EDITRICE HACHETTE PER MODELLISMO

Una grande novità approda oggi alla sezione modellismo: la collaborazione con la casa editrice Hachette!

Recenti accordi, prodromi di future innovative collaborazioni, ci hanno concesso l'anteprima del nuovo modello da costruire: l'incrociatore pesante "Prinz Eugen", l'unità che seguì nell'eroica e tragica uscita in Atlantico la corazzata Bismarck durante la seconda guerra mondiale. Il nostro Pennabianca, cui vanno i ringraziamenti della Base per la disponibilità, assemblerà il modello guidando tutti gli utenti nella migliore realizzazione, grazie alla riconosciuta grande perizia.

 

Per questo motivo, all'interno della sezione modellismo, nasce un nuovo subforum intitolato a questa collaborazione http://www.betasom.i...p?showforum=269, mentre, più in particolare, questa è la discussione in cui Pennabianca finalizzarà la costruzione del Prinz Eugen http://www.betasom.i...showtopic=43727

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...