Vai al contenuto

Il Mozzo Thranduil Chiede Il Permesso Di Salire A Bordo!


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca AKA thranduil, e sono appena arrivato.

 

Ho 50 anni, sono ingegnere civile, appassionato tra l'altro di viaggi, auto, fotografia ed escursionismo.

 

Sono qui però per un'altra mia passione, la Storia della Marina.

Nonostante non abbia mai guidato un mezzo galleggiante più complicato di un windsurf il fascino della Marina mi attira da sempre.

 

Già nei lontani anni '80 collezionavo i fascicoli settimanali della Storia della Marina di Giorgerini e tutto quello che trovavo in libreria sull'argomento, dal capitano Hornblower in su!

 

Più tardi sono arrivati i videogiochi di argomento sub (a partire da Gato negli anni '80 per arrivare a 688 Attack Sub ed ai Silent Hunter di oggi), e poi con internet anche la possibilità di ordinare qualche libro introvabile in Italia (ho in libreria un monumentale "Jutland: Analysis of the Fighting").

 

Qui dentro sono sicuro di trovare altri appassionati per chiacchierare e magari qualche anima pia che mi permetta di capire qualcosa di Dangerous Waters ;)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto alla base!

Mi associo anche io all'acqua minerale (sono astemio anche io che volete farci).!

 

Se sei interessato ai simulatori navali, potresti fare una visita alla sezione DW (Dangerous Waters) e magari chiedere l'ingresso ad uno dei corsi dell'accademia così il giovedi (o altri giorni in cui ci incontriamo/scontriamo) potrai essere dei nostri per intense partite online a suon di impulsi sonar e siluri.

Link al commento
Condividi su altri siti

:smiley25::smiley27::smiley28: WWWELLCOME ABOARD!!! :smiley25::smiley27::smiley28:(Tu sei astemio...ma io no! :laugh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Un marinaio astemio che ha letto della "strega di Endor"...

Mah! :laugh:Benvenuto a bordo! :smiley28:

 

Benvenuto a bordo anche da parte mia, thranduil. :smiley28:

L.T. Melekhin scusa la mia ignoranza ed illuminami: qual è il motivo per cui thranduil dovrebbe aver letto della strega di Endor ? Ho trovato chi era, la strega della bottiglia, e pure il personaggio di Tolkien ma non riesco a capire il riferimento. Saluti da un Danilo curioso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...