Vai al contenuto

Presenze Per Partita Del 27 Novembre 2014


Regia Marina

Messaggi raccomandati

Signori,

questa settimana è stata un po' piena di impegni sia personali (ora in via di soluzione) e sia lavorativi quindi ho avuto pochissimo tempo per mettere mano alla partita per giovedi, ne avevo impostata una ma non è terminata.

Cercherò di finirla per domani così da postare l'eventuale briefing e le adesioni varie, qualora non riuscissi a terminarla in tempo ne abbiamo a disposizione qualcuna vecchia da rigiocare?

 

Grazie per l'attenzione

 

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sì Regia Marina, vedi tu poi cosa preferisci fare.

 

Se riesci a fare la tua partita, modifica pure il titolo di questa discussione (ho diviso io il tuo post dalla discussione dove l'avevi scritto).

 

 

Edit: oltre all'occasione di testare le partite editate da voi (giocatori non ufficialmente editor), si può sfruttare l'occasione di mettersi in pari con i corsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la partita non sono riuscito a finirla e testarla bene (mi mancano ancora diverse parti che al momento erano solo su carta).

 

Quindi o partita vecchia o eventuali corsi (anche se credo che ora mettere in piedi un corso per stasera la vedo dura dato lo scarso preavviso)

... o sbaglio? :biggrin:

 

Io ci sarò su TS stasera, che si gioca o si impara qualcosa al corso io ci sono

 

Quindi

Regia Marina IN

 

 

Scusatemi il non essere riuscito ad editare ma questo fine mese è stato duro sia lavorativo che personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Regia, ora vediamo cosa fare.

 

Chi ci sarebbe stasera? Io purtroppo non potrò esserci, ma se posso cerco di trovare una missione vecchia da riproporre (ovviamente mi serve un numero di persone per scegliere quella giusta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora in ufficio ma dovrei uscire a breve ma ho ricevuto una telefonata dal mio vicino il quale mi avverte che lui non ha rete (e pure lui ha fastweb).

Questo per dire che se non mi vedete su TS o sul forum in generale per l'ora della partita vuol dire che non ho rete e che quindi sarò OUT, in caso contrario (che spero) ci si sente su TS con gli eventuali presenti

 

EDIT:

Arrivato ora a casa, la rete sembra invece funzionare anche se vedo che come partecipanti sarei io solo credo....

Modificato da Regia Marina
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...