xtgold Report post Posted October 28, 2014 Egregi Comandanti, dovendo sottotitolare alcune foto di naviglio italiano della 1 GM con base Venezia, avrei bisogno di trovare il nome originale dalle sigle identificative poste sulle fiancate delle navi stesse. Per esempio, MD stà per Medici (Giacomo), oppure MO vuole dire Mosto ecc.... Sapreste indicarmi l'elenco completo oppure dove reperirlo? Grazie infinite e.....buon vento. Ad Majora xtgold Share this post Link to post Share on other sites
Alfabravo 59* Report post Posted October 28, 2014 La settimana scorsa son venuto a casa tua: perchè non me l' hai chiesto? Comunque con l' ausilio dei volumetti di "Orizzonte Mare" penso che posso darti una mano. Mia telefonata in arrivo... Share this post Link to post Share on other sites
xtgold Report post Posted October 29, 2014 Ciao Com. Alfabravo, la settimana scorsa non avevo ancora iniziato la ricerca delle fotografie da inserire nel libro e non pensavo ci fosse questo problema. Aspetto comunque la tua telefonata oppure se vuoi, posta l'elenco o gli elenchi sul forum. Grazie. Ad majiora xtgold Share this post Link to post Share on other sites