Vai al contenuto

Cantiere Di Costruzione "rn Zara" Scala 1:400 Autocostruito


marco1971

Messaggi raccomandati

Ciao Iscandar, grazie mille per i complimenti. Per l'articolo ero indeciso. avevo il 50% di possibilità e come al solito ho fatto centro. :) Volevo fare un diorama con il Zara a Taranto ma essendo ignorante della sua storia volevo sapere se è una castroneria o ho qualche possibilità? Se sì volevo farlo mentre è in uscita dal ponte girevole e qui ho bisogno di aiuto. Ho visto molte foto del ponte e del castello ma nessuna che mi possa aiutare a costruire in maniera proporzionale il tutto. Il massimo sarebbe trovare i piani del ponte e del castello ma sto chiedendo il mondo ora :)

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Zara in uscita da Taranto è una bella idea. Regiamarina o Delphismodel (ora a mente non ricordo) hanno un bel diorama in 1:700 del passaggio, ma non in 1:400 o 1:350, credo sarebbe un po' massiccio... Comunque, in passato ho trovato misure e proporzioni di altre strutture portuali in Google maps semplicemente dalle foto satellitari, almeno per quanto riguarda l'ingombro orizzontale. Così ti puoi fare un'idea precisa anche per lo Zara... :smile:

Modificato da marcel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco
hai fatto un lavoro a dir poco spettacolare. Molto, molto bella ..... :smiley19:
Devi esaltarla al massimo quindi ... tutti al mare :laugh: . Fai qualche prova a "secco" e quando il risultato ti soddisfa fai il passo definitivo e fai il vero e proprio ... varo !!! :wink:
Ma comunque anche così fa la sua bella figura.

 

Complimenti da Giuseppe

Modificato da DJ63
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...