Vai al contenuto

*** Dynamic Asian Excercise ***


serservel

Messaggi raccomandati

SerSerVel solo se ci riesci, posso emergere dal sub e prendere questa, giusto per variare un po'... :laugh:

 

Certamente, visto che parti dal porto ti lascio abilitata l'opzione per cambiare unità :wink:

 

Se poi trovi la Battleship Yamato nel catalogo di DW, tanto di guadagnato per Tallia :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono ancora out ma questa dovrebbe essere l'ultima, dalla settimana prossima se tutto va bene torno operativo! :smiley19: :smiley19: :smiley19:

 

Ottimo France!

 

Approfitto per far presente a tutti che di volta in volta queto genere di scenari sarà più elaborato e attivo, abbiate pazienza e fiducia. Chi vuole cimentarsi nell'editing può sempre e comunque proporre qualcosa, anche se non del tipo "Dynamic"!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio curioso di vedere come è questa nuova modalità di gioco

.... se non ho letto male RegiaMarina è IN questo giovedi.

 

Bravo, chai ragione. Ora ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

SerSerVel,ma noi che facciamo gli spartani??? siamo pure senza componente aerea, serve proprio che faccio il corso almeno per gli Helo

 

Non vedo alternative, purtroppo gli abilitati alla piattaforma di elicottero e fregata sono ben pochi. Stefano74, volendo, potrebbe sbarcare e cambiare unità, ad esempio, in alternativa non so cosa fare.

 

Visto che siamo pari (8) direi che DragoRed potrebbe unirsi a noi Talliani:

 

Tallia

Serservel

Iscandar

Stefano

DragoRed

 

Usania

Von Faust

Blowyaz

Drakken

Regia Marina

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene, diventerò Talliano!! :smile:

e il comando Talliano che unità sottomarina mi assegna?

 

Te la potrai scegliere tu prima dell'avvio della missione, oltre al punto di partenza (al momento abbiamo due basi, come Usania).

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la potrai scegliere tu prima dell'avvio della missione, oltre al punto di partenza (al momento abbiamo due basi, come Usania).

 

:thumbsup: very well!

 

 

Dai Drago non è così male, popcorn ed hamburger sono compresi nel giro

 

e mi passano pure i pasti! :biggrin: viva Tallia , viva il cibo capitalista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per giovedì 20, se c'è posto, ci sono.

Se però state finendo la campagna dinamica in corso no problem, comincio fresco fresco con la prossima! :showoff:

 

Let me know... :whistle:

 

Non so bene come sta andando, ma attualmente stiamo entrando nel vivo degli scontri. Un posto lo troviamo di sicuro R.Hunter!

 

 

VON FAUST IN

 

Se posso tornerei sul Bear, l'elicottero in teoria è rientrato sull'Udaloy. Con l'elicottero non vorrei diventare di nuovo un bersaglio per le nostre navi :tongue:

 

E così sia, riparti dall'aeroporto originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'assenza di Stefano74, R.Hunter prenderà il suo posto (potrai partire da una delle basi conquistate da Tallia con qualsiasi unità navale o aerea che preferisci).

 

Mi manca la conferma di Drakken, sperando abbia risolto il sui problema di rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

la volta scorsa ho utilizzato alcuni ordigni, li devo scaricare prima di partire o cosa ??

 

Anche io ne ho usate e non le caricherò nei rack, cosa che potresti fare tu o, semplicemente, annotare quanti te ne rimangono e sparare solo quelli.

Io preferisco il primo sistema, così non sbaglio di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serservel se lo ritieni, puoi e ne hai voglia prova a togliere gli elicotteri dall'Udaloy, le ultime volte hanno creato il caos prima di decollare facendo deviare la DDG e rompendo la formazione mentree il Ka-27 decollato è stato completamente inutile piazzandosi immobile con il dipping sonar poco distante.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok nel caso serva e' possibile far rifornimento durante il ''viaggio '' verso il nemico ?

 

Lo potresti fare raggiungendo una base a fine partita, mi correggano gli altri editor se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo chiedere scusa a tutti quanti ma per causa di forza maggiore non dipese da me sono costretto a rinunciare alla mia presenza in questa serata.

 

Scusate lo scarso preavviso ma l'ho saputo solo ora che non ci sarei stato.

 

Buona serata e scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da pochissimo a casa,

ho fatto un salto nel canale TS ma non c'era nessuno, non avete più giocato?

 

Io sono dovuto tornare all'ospedale (oggi si è operata la mia ex-moglie) poichè sono dovuto tornare a prendere mia cognata che all'ultimo minuto non l'hanno fatta restare lì per la notte, ecco spiegata la mia assenza con scarso preavviso, purtroppo il traffico di roma mi avrebbe impedito di tornare in tempo dall'ospedale per la partita e in effetti sono riuscito a cenare solo ora.

 

Mi dispiace ancora che la mia assenza abbia causato il salto di tutta la partita.

 

Scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da pochissimo a casa,

ho fatto un salto nel canale TS ma non c'era nessuno, non avete più giocato?

 

Io sono dovuto tornare all'ospedale (oggi si è operata la mia ex-moglie) poichè sono dovuto tornare a prendere mia cognata che all'ultimo minuto non l'hanno fatta restare lì per la notte, ecco spiegata la mia assenza con scarso preavviso, purtroppo il traffico di roma mi avrebbe impedito di tornare in tempo dall'ospedale per la partita e in effetti sono riuscito a cenare solo ora.

 

Mi dispiace ancora che la mia assenza abbia causato il salto di tutta la partita.

 

Scusate ancora

 

Ciao Regia Marina, mi spiace per i tuoi impegni personali, spero tutto risolvibile.

 

la partita è saltata per persistenti problemi tecnici legati ai capricci di DW, quindi i soliti crash misteriosi e dopo vari tentativi di ripartenza abbiamo deciso di rimandare alla prossima

 

Come detto da DragoRed, un problema dovuto probabilmente al fatto che, andando avanti con le sessioni, ho fatto copia/incolla dei file delle missioni invece che editare sempre la stessa, ha impedito di giocare la partita. Potrei fare un tentativo andando ad editare la missione del primo file , e vedere se questo risolve i problemi, ma la mia speranza è che si parta con l'organizzazione della Campagna 2015 (vedi discussione/sondaggio apposita) e che i giovedì "scoperti" dagli editor siano occasione per te e per altri per provare a proporre le vostre partite! :wink::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Regia Marina, mi spiace per i tuoi impegni personali, spero tutto risolvibile.

 

 

Come detto da DragoRed, un problema dovuto probabilmente al fatto che, andando avanti con le sessioni, ho fatto copia/incolla dei file delle missioni invece che editare sempre la stessa, ha impedito di giocare la partita. Potrei fare un tentativo andando ad editare la missione del primo file , e vedere se questo risolve i problemi, ma la mia speranza è che si parta con l'organizzazione della Campagna 2015 (vedi discussione/sondaggio apposita) e che i giovedì "scoperti" dagli editor siano occasione per te e per altri per provare a proporre le vostre partite! :wink::smile:

 

Grazie Simone, nei prossimi giorni saprò se è tutto risolto o meno.

 

Per l'editare io qualcosa ho fatto, nulla di eccezionale ma almeno i trigger sono scattati tutti quando dovevano poi si sà non si può prevedere nè il comportamento dell'AI e ben che meno quello dei player.

 

Ci sarà occasione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Simone, nei prossimi giorni saprò se è tutto risolto o meno.

 

Per l'editare io qualcosa ho fatto, nulla di eccezionale ma almeno i trigger sono scattati tutti quando dovevano poi si sà non si può prevedere nè il comportamento dell'AI e ben che meno quello dei player.

 

Ci sarà occasione. :)

 

Come sempre Regia, se poi qualcosa non va proprio nel verso giusto sarà esperienza per quella successiva. Allora abbiamo la tua missione per giovedì prossimo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...