Jump to content
Sign in to follow this  
napo

Problemi Di Avvio Silent Hunter 3

Recommended Posts

buon giorno a tutti,ho un grande problema quando lancio silent hunter 3 dopo il filmato introduttivo con la barra di caricamento visibile si carica quasi un quarto e poi mi rimanda sul desk premetto che ho sempre giocato con il mio pc a silent hunter 3 anche con mod gwx.Vi ringrazio gia adesso cordiali saluti

Non avendo nessun riferimento preciso è difficile rispondere. Potrebbe trattarsi di un problema di driver della scheda video.

Ciao Von Faust ,ho saputo spiegarti poco e male e' vero. Ieri ho fatto alcune prove non chidermi come sono riuscito a farlo. Ho istallato silent hunter 4 con v 1.4 +lili marlene reloaded e funziona!!!! il gioco e' scaricato . poi ho istallato silent hunter 3 originale normale, e dopo ancora ho istallato silent hunter 3 con lili marlene +gwx 2.0 ma non funzionano nessuno dei due.Si posso sempre giocare con il primo ma secondo me il sh3 e' molto meglio e' azzeccato con l'audio in tedesco e si respira un aria diversa Grazie per passati e futuri aiuti

Fai una prova.....imposta la risoluzione del desktop a 1024x768, ora che mi viene in mente anch'io aveo avuto problemi di avvio, diversi dai tuoi ma dovuti alla risoluzione.

ho provato caro Von ma e' tutto come prima.che poi e' strano istallando il gioco originale dentro il dvd c'e' tutto x il funzionamento corretto apparte i bug