Vai al contenuto

Volvo Ocean Race


Drakken

Messaggi raccomandati

Virtual Regatta Offshore permette ai giocatori di correre tutte le nove tappe della gara. Il gioco è disponibile su tutte le piattaforme del web, oltre che con le app per Android e IOS.

 

m26865_vr-volvo-interface-in-game-vf-kAD

 

 

La Volvo Ocean Race con la Virtual Regatta - collegata è la più grande comunità di giocatori con picchi di oltre un milione di utenti - lanciano due giochi per la prossima Volvo Ocean Race 2014/15 che permetteranno ai più accaniti, ma anche ai meno esperti, di calarsi fino in fondo nell’azione in mare aperto

 

Un ritorno, questo del game, che già ha avuto grande successo nella scorsa edizione della regata. Ma quali sono le novità 2014/15 ?

 

• Virtual Regatta Offshore permette ai giocatori di correre tutte e nove le tappe della Volvo Ocean Race 2014/15 con una barca virtuale. Questa barca naviga 24 ore al giorno, sette giorni la settimana e sta al giocatore scegliere la rotta e le vele migliori per le condizioni che si incontrano via, via. Il gioco è disponibile su tutte le piattaforme del web, oltre che con le app di Virtual Regatta per Android e IOS.

 

• Il gioco, che ha modalità 3D permette anche ai giocatori di conoscere il Volvo Ocean 65, la nuova barca monotipo che è utilizzata anche dai team nella regata reale. Obiettivo del gioco è portare a termine un percorso corto e molto tecnico, nel minor tempo possibile. Il gioco sarà disponibile per il pubblico in tutti i race village delle sedi di tappa della Volvo Ocean Race oltre, ovviamente, ad essere scaricabile online e sulle applicazioni Android e IOS.

 

• Per i nove mesi e le 38.739 miglia della Volvo Ocean Race 2014/15, verrà diffuso un nuovo programma online di informazione sulla regata virtuale, chiamato “Virtual Regatta News” condotto dal popolare presentatore francese Sébastien Destremau e co-prodotto da Cypok Media. Il programma darà notizie legate alla competizione virtuale con interviste ai giocatori, consiglie e news sulla regata reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...