Vai al contenuto

Problemi Su Problemi.


SqualoBianco

Messaggi raccomandati

Cari comandati , purtroppo da due settimane, riscontro un problema che mi impedisce di effettuare le sessioni di gioco insiame agli atri membri dei Multiplaer di DW.

 

Molto semplicemente non parte più. Faccio il doppio clic sull'icona ; nulla.

 

Disistallo e riinstallo , invece di nulla questa volta mi da Errore nel caricamento grafico 3d , più nello specifico "Failed to initialize the graphic display ?"

 

il mio PC ha senza problemi i requisiti adatti per farlo girare.

 

12 Giga ram dd3

 

Due schede video 5870 Ati

 

Quad core I5 da 3.2 ghz

 

Hdd Solido

.

Windows 7 Pro 64

 

Tutto aggiornato.

 

(Prmetto gia fallito tentativo di utilizzare driver video Vecchi. e da 2 giorni ha smesso di partire anche FSX , nonostante ciò . GIochi ultra pesanti come Trainz 14 , non danno alcun problema )

 

Buona Giornata. SB

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SB, vediamo di affrontare con calma le cose punto per punto

 

1. Cambia correttore automatico :wink:

 

2. Dall'ultima volta che hai visto funzionare DW hai installato degli update di Windows?

 

3. Hai eventualmente la possibilità di rifare il PC, installando Windows e driver da zero? Se sì, potresti poi fare un backup con il tool di Windows, così da avere un punto di partenza sempre valido, e riprovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve comandanti. da due giorni ho un problema assai grave con Flight Simulator 10 (FSX)

 

Il gioco è ovvimente originale e attivato. Carichissimo di aerei scaricati tra cui alcuno con modelli 3d molto pesanti come il Lockheed Costallation e L'electra 118.

 

In una sessione come tante , decido di usare IL 118 , Seleziono, faccio tutto il piano di volo.

 

Inizio e schemo nero, dove sento solo i suoni. provo ad uscire , ma nulla. computer freezato.

 

DIsistallo e ri installo tutto pulito, stando attento a non aver lascito file corrotti in giro per il pc.

 

Nulla di nuovo , selezione, partenza e schemo nero. solo il suono del motore e computer di nuovo freezato.

 

Gli altri giochi 3d ( Trainz , FarmingSIm 2013 ecc vanno tutti. )

 

Qindi il problema è solo FSX.

 

Idee?

 

Buona giornata.

 

SB

Link al commento
Condividi su altri siti

1 )No :D

 

2 ) ho eseguito i normali aggiornamenti del SO.

 

3 ) ho formattato a basso livello tutto , reinstallati i drive di ( Scheda madre , video audio ) tutto su pulito . Il gioco comprato anche su steam . Ma nulla . Solita scritta.

 

Djmitri : si tutto corretto . E in più anche uno liscio preso da steam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere di aver installato FSX sul mio pc solo una volta (non avendo mai dovuto riformattare il pc è ancora "originale").

Problemi non ne ho mai avuti.

 

Hai fatto una delle seguenti operazioni prima di avviare il gioco?

- Aggiornato il driver della scheda video

- Montata scheda video nuova

- Aggiornate le DirectX ad una versione nuova o downgrade a vecchia

 

Se una di queste 3 o tutte e tre sono state fatte e prima di esse il gioco funzionava bene prova a tornare indietro di versione del driver o delle directx (anche se quest'ultima potrebbe essere difficile).

 

Per il resto non sò che dirti, a parte che il tuo pc ultimamente è un po' sfortunato (prima DW ora FSX)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto con la DiretX , scaricato e intarlato . Ora ti va a massimo dei dettagli senza problemi.

 

Grazie regia , sarà un ottimo promemoria :D

Modificato da SqualoBianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm se non ricordo male, l'installazione da steam dava problemi...

 

Ma perchè hai aperto 2 topic con lo stesso oggetto? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Infatti, ora le unisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno era sulla sezione simulatori terra e cielo , uno era qua per DW . Visto che non parte nemmeno in singolo . Lo sai che lo moto ora? Eppure ero sicuro di averla postata in Cielo terra e mare :D ok :) Sono Fuso ( Brasato per i nordici )

Modificato da SqualoBianco
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno era sulla sezione simulatori terra e cielo , uno era qua per DW . Visto che non parte nemmeno in singolo . Lo sai che lo moto ora? Eppure ero sicuro di averla postata in Cielo terra e mare :D ok :) Sono Fuso ( Brasato per i nordici )

 

Ho unito io le discussioni, avevi postato in entrambe le sezioni ma sarebbe stato sufficiente farlo da una sola parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...