Vai al contenuto

Raceroom Racing Experience


Drakken

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , per gli appassionati di simulazione ad alto livello di guida segnalo questo titolo veramente molto promettente...

 

RaceRoom Racing Experience

 

e su Steam ed è un Free to Play... cioè è gratuito con le opzioni da acquistare a parte....

Informazioni sul gioco


RaceRoom Racing Experience e' un gioco Free2Race che connette i fan delle corse automobilistiche sportive sia al gioco che ad un portale motoristico.

I piloti cominciano la loro carriera sportiva sul portale e arrivano in pista con un ricco assortimento di contenuti free-to-play. La scelta varia tra 5 automobili e 2 piste, disponibili in modo gratuito per tutti gli utenti registrati.

Contenuti brevettati come auto, piste e campionati sono in vendita nello store online, consentendo ai giocatori di costruire e raggiungere il titolo dei propri sogni.

Il gioco viene sviluppato continuamente, quindi nuove modalità gioco, funzionalità e contenuti vengono aggiunti in modo costante.


Caratteristiche Principali


FREE2RACE – Un racing game di qualità completamente gratuito
Il gioco include 5 auto free-to-play e 2 piste ricchissime in dettagli. Sono disponibili in modalità gratuita 3 modelli di guida assieme a delle competizioni e sfide presenti online.

 

GIOCO BASATO SULL'ABILITA' – Ci vuole stoffa per vincere
Esiste un solo modo per diventare più veloce e vincere contro gli altri: allenati per affinare le tue abilità e il tuo talento.

 

DA PRINCIPIANTE A PRO – Gareggia da pari a pari
I tre modelli di guida disponibili sono: Novice (principiante), Amateur (amatoriale), e infine Get Real ™, il nostro modello di guida più avanzato, che riproduce perfettamente più che mai le corse automobilistiche reali.

 

APEX HUNT - Impara la pista per trionfare
Apex Hunt è uno strumento di apprendimento che ti aiuta a familiarizzare con tutte le piste, i layout del gioco, e anche nel mettere alla prova le tue abilità.

 

NUOVA TECNOLOGIA – Qualità SimBin
I nuovi motore grafico RendR, motore audio 7.1 e Immersidrive™, i più avanzati modelli fisici e di guida... rappresentano la rinascita dei giochi di corse automobilistiche Simbin.

 

SOCIAL GAMING – Incontra, sfida & gareggia
Unisciti a una delle Competition e condividi la tua sete di gare con appassionati di sport motoristici dal mondo intero.

 

CONTENUTI CREATI DAGLI UTENTI - Entra in contatto, crea e condividi
Ogni utente registrato ha un proprio alter ego digitale, che tiene traccia delle sue performance e imprese. Inoltre, il comodo media hub consente all'utente di editare, modificare e condividere diversi contenuti.

 

 

Ecco alcuni screenshot della ultima mia gara in multyplayer ... (è stata dura ma ho vinto !!!!!)

 

pIv5lo.jpg

 

 

 

Se2xJZ.jpg

 

2GAsMT.jpg

 

s2N4m0.jpg

 

gTij8b.jpg

UI1n29.jpg

 

aNoMCQ.jpg

 

3Ufuof.jpg

 

 

Requisiti di sistema:


Minimum:
OS:Microsoft Windows Vista / 7
Processor:Dual core at 1.6 GHz Intel Core 2 Duo Processor or AMD equivalent
Memory:2 GB
Graphics:NVIDIA 7900 512 MB Video Card or AMD equivalent
DirectX®:9.0c
Hard Drive:12 GB HD space
Sound:DirectX compatible
Other Requirements:Broadband Internet connection
Recommended:
Processor:Quad-core AMD or Intel @ 2.4 GHz
Graphics:NVIDIA GeForce GTX 460 1.5 GB Video Card or AMD equivalent
RaceRoom Racing Experience © RaceRoom Entertainment AG. Published by RaceRoom Enterta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho girato un po, dovrebbe essere il "figlio" di Race 07 sempre fatto da mamma SimBin, quindi una garanzia per chi bazzica i loro titoli.

 

Ci giro da quando è uscito (credo fosse ancora in beta) ed all'inizio non mi convinceva per niente: a parte la grafica ed il sonoro (sempre di alti livelli) la fisica non mi diceva più di di tanto...

Il gioco ti da la possibilità di poter guidare (gratuitamente) solo alcune auto e su poche piste, tutto il resto è a pagamento... A mio avviso è stato un mezzo flop, tant'è che spesso e volentieri, per far provare le auto/piste quelli della SimBin organizzavano delle competizioni a "best lap" (dato che il multi non era ancora stato implementato), ovvero c'era la possibilità di correre su un determinata pista con una determinata auto per un tot di tempo (non ricordo se era un settimana) e veniva stilata una classifica mondiale con i tempi di tutti i piloti che hanno girato... Io però è da un po che non provo il gioco "base", ma sono sicuro che hanno migliorato un po a livello di fisica delle auto.

Ora con l'ultima patch hanno aggiunto il multiplayer, ma comunque rimane a mio avviso il problema delle auto/tracciati a pagamento.

 

 

Invece con i saldi di natale, ho acquistato DTM Experience 2013, un DLC per Raceroom Racing Experience, riproduce fedelmente il campionato DTM della stagione 2013 con tutte le auto, piloti, piste e regolamenti. La cosa mio avviso fantastica, che con questo DLC, le AI vengono tarate in base alla bravura del giocatore, permettendo così gare molto combattute e divertenti.

Secondo me questo DLC vale la pena di essere giocato.

 

A breve dovrebbe uscire un nuovo DLC, il WTCC Experience però non so quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Invece con i saldi di natale, ho acquistato DTM Experience 2013, un DLC per Raceroom Racing Experience, riproduce fedelmente il campionato DTM della stagione 2013 con tutte le auto, piloti, piste e regolamenti. La cosa mio avviso fantastica, che con questo DLC, le AI vengono tarate in base alla bravura del giocatore, permettendo così gare molto combattute e divertenti.

Secondo me questo DLC vale la pena di essere giocato.

 

Un DLC è una sorta di add-on ? Quindi bisogna avere comunque Raceroom Racing Experience o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rotto il piantone del G25 :( ma un occhio anche per vedere i setup possibili alle macchine ce lo do ;)

Modificato da SqualoBianco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...