Vai al contenuto

Nuovo Iscritto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Innanzitutto devo ringraziare quanto si sono prodigati per consentirmi l'ingresso nel forum: MAS16, bussolino e totiano.
Poi mi presento velocemente: mi chiamo Gabriele, vivo a Teramo, sono un Agronomo, sono sposato con Francesca, ho un cane mitico di nome Wally (da qui il mio scontato nick) e sono un semi-appassionato di modellismo nel senso che non ho il tempo che vorrei per dedicarmi a questa meravigliosa attività e non ho un'esperienza datata che mi consenta di definirmi un modellista vero e proprio.
Dopo quasi dieci anni ho ripreso in mano il mio Bon Homme Rochard 1779 dell'Aeropiccola di Torino e sto riparando agli errori di gioventù (vi parlerò con un post a tema di questo); inoltre, ho iniziato l'u-boot 96 e vorrei succhiarvi un po' di consigli :-)
Grazie per l'attenzione e buon vento a tutti!!!

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Un saluto a tutti i frequentatori del forum, agli amici Roccowilli e Penna che mi hanno aiutato a risolvere un pò di problemini per entrare a far paarte di questo forum, che da qui ringrazio calorosomente.

Mi chiamo Giovanni, vivo a Potenza, sono sposato con Carmela, ho due figli e sono un diacono permanente.

Inutile dire che il modellismo mi rilassa notevolmente, anche dedicandovi pochi minuti al giorno.

Girando un pò per il forum, dove sono giunto per caso, e leggendo delle varie esperienze mi sono fatto l'idea che trattasi di un posto dove trovare una marea di notizie e un sacco di aiuto per questo splendido hobby.

Avevo lasciato una ventina di anni fa il modellismo navale completando la Couronne, una sezione della Victory e una delle caravelle, la Nina. Il modello della Sovereign della DeA mi ha provocato l'acquolina in bocca e pertanto ho ripreso sicuramente con un bagaglio in più: la maturità anagrafica, considerando che ero un giovane alle prime armi quando ho cominciato.

Bene!

Adesso ho in cantiere la Sovereign, il San Felipe, la Vespucci, il Pirata dei Caraibi, la corazzata Roma.

E' un sacco di carne che spero non bruci!

Cercherò di postare qualche foto. Un saluto e spero nel vostro aiuto.

 

Giocomail (Giovanni)

Modificato da giocomail
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...