Jump to content
Sign in to follow this  
atlas

Sos Mods Sh5 Cercasi...

Recommended Posts

Cari Comandanti, ciao a tutti e ben ritrovati.

Ho reinstallato nel mio nuovo PC Sh5, "nudo" e crudo, ma ho seri problemi nel download dei mods, dovuti ad una connessione estremamente lenta.

La mia domanda (particolare, lo capisco), è la seguente: non ci sarebbe qualcuno disposto a spedirmi (dietro compenso da stabilirsi, s'intende), uno o due dschi con i migliori mods in uso per sh5, appunto, con relativo ordine d'installazione?

Nel caso, questa è la mia mail, per gli eventuali accordi:

info.pellegrini@gmail.com

Good Huntig...

Chi si rivede! Bentornato!

...ciao vecchio mio... Ancora ti mandano per mare!? :biggrin::biggrin:

mi hanno detto che sono "troppo vecchio" e faccio il dir dietro una scrivania... (sic)

dimenticavo, modifica il tuo indirizzo mail con una frase tra parentesi, in modo ce non possa essere impiegata dai motori di ricerca ecc. ecc...

Ho reinstallato nel mio nuovo PC Sh5, "nudo" e crudo, ma ho seri problemi nel download dei mods, dovuti ad una connessione estremamente lenta.

La mia domanda (particolare, lo capisco), è la seguente: non ci sarebbe qualcuno disposto a spedirmi (dietro compenso da stabilirsi, s'intende), uno o due dschi con i migliori mods in uso per sh5, appunto, con relativo ordine d'installazione?

Good Huntig...

Caro Atlas bentornato,

la MOD che ti consiglio è sicuramente "The Wolves of Steel" , questa raccoglie in un unico pacchetto le migliori MOD uscite per SH5 e lo stravolgono in meglio !!

Ne avevo parlato qui: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=42339

Puoi farti un'idea di come sia negli ultimi post del mio diario: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=33002&page=2&do=findComment&comment=462558

Cercherò di farti avere il materiale (senza nessun compenso ovviamente.....francobollo escluso :wink::tongue: ) in qualche modo, ci sentiamo in privato.

Quali sono le caratteristiche del tuo PC (se è nuovo immagino tu non abbia problemi di prestazioni) ?

Ciao, a presto !!!!

Cari Comandanti Il Mio Saluto a tutti

Torno anche io dopo molti anni

Son passato in questi anni per altri elementi

Vorrei Riprendere con Silent Huter 5

Vi trovo per condividere la navigazione!?

Saluti

Cari Comandanti Il Mio Saluto a tutti

Torno anche io dopo molti anni

Son passato in questi anni per altri elementi

Vorrei Riprendere con Silent Huter 5

Vi trovo per condividere la navigazione!?

Saluti

Bentornato bizogymi !!!

Siamo sempre con gli idrofoni in ascolto :biggrin:

Caro Atlas bentornato,

la MOD che ti consiglio è sicuramente "The Wolves of Steel" , questa raccoglie in un unico pacchetto le migliori MOD uscite per SH5 e lo stravolgono in meglio !!

Ne avevo parlato qui: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=42339

Puoi farti un'idea di come sia negli ultimi post del mio diario: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=33002&page=2&do=findComment&comment=462558

Cercherò di farti avere il materiale (senza nessun compenso ovviamente.....francobollo escluso :wink::tongue: ) in qualche modo, ci sentiamo in privato.

Quali sono le caratteristiche del tuo PC (se è nuovo immagino tu non abbia problemi di prestazioni) ?

Ciao, a presto !!!!

ciao! puoi mettere il link da dove scaricare al Mod The Wolves of Steel" ? grazie peppino

Edited by delfinouno

Good Huntig...

Ciao sonop peppino da Napoli, se mi dici quale MOD vuoi te le scarico e te le passo su disco e le spedisco, per un fatto semplicissimo abbiamo la stessa passione in questo gioco e non certo per il compenso che non esiste una cosa del genere, fammi sapere e ti spedisco il tutto ciao peppino, ho visto che la dfata è+ del 6 sett 2014, forse hai rimediato già, ma scrivere non comporta danni ciao.

Ciao sonop peppino da Napoli, se mi dici quale MOD vuoi te le scarico e te le passo su disco e le spedisco, per un fatto semplicissimo abbiamo la stessa passione in questo gioco e non certo per il compenso che non esiste una cosa del genere, fammi sapere e ti spedisco il tutto ciao peppino, ho visto che la dfata è+ del 6 sett 2014, forse hai rimediato già, ma scrivere non comporta danni ciao.

Ciao Giuseppe, tu con quale configurazione giochi ?