Vai al contenuto

Stagione 2014-2015 - Ripresa Attività


serservel

Messaggi raccomandati

BetasomLogo_zps34ab2a9e.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

Sezione "Simulatori e Giochi"

 

Cari Comandanti,
i moderatori e gli istruttori della sezione SIMULATORI E GIOCHI, terminata la pausa estiva, annunciano il riprendere delle operazioni.

Questa stagione sarà incentrata su alcune novità una delle quali, la più pregnante, modificherà il sistema con cui vengono create e giocate le partite e che porterà ad un maggior realismo nelle nostre serate insieme.
Questa nuova modalità, che non necessariamente sostituisce totalmente il sistema con cui abbiamo editato e giocato le partite fin'ora, è in fase di definizione avanzata e in breve verrà ufficializzata e illustrata a tutto il gruppo DW.

Un'altra novità riguarderà l'avvio sperimentale un mini-corso, uno o più incontri serali, per l'introduzione dei giocatori all'editing delle missioni con DW. Nella sezione Accademia Dangerous Waters troverete una discussione dedicata dove potrete postare la vostra candidatura e prendere visione dell'organizzazione.

Nelle prossime settimane varrà inoltre organizzata la ripresa dei corsi accademici i quali, se possibile, saranno ancora più ottimizzati e pianificati in modo da sfruttare al massimo le risorse disponibili. Vi invitiamo a prendere visione della lista dei corsi in attesa e, qualora lo desideraste, segnalare la vostra volontà di parteciparvi.



Buon rientro e buon divertimento!

 

I moderatori di sezione

Modificato da serservel
Inserimento link alle discussioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...