Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi
Mi chiamo Stefano, e la voglia di rimettermi in gioco con un modello nuovo dopo anni di inattività mi ha portato al vostro forum, che ho visitato per diverso tempo ammirando affascinato i vostri lavori.

Veniamo a me: la mia passione per il modellismo inizia diversi anni addietro, guardando una trasmissione televisiva, dove facevano vedere la costruzione di un modellino di galeone.
Rimasi così affascinato che per Natale mi feci regalare il primo modellino: la Race Horse della Mantua, che con non poche difficoltà ma tanta caparbietà portai a termine con soddisfazione.
Da quella esperienza mi buttai poi sui modelli RC a scoppio di automobili, ma non mi suscitò particolare soddisfazione (mi piaceva più smontare e riparare che pilotare).
Vidi poi per caso la pubblicità della Amerigo Vespucci da costruire in fascicoli, decisi di buttarmi in quella avventura che portai a termine dopo circa due anni.
Dopo qualche anno di stop ho deciso di mettere in cantiere quella che per me è stata un sogno: la H.S.M. Victory.
Essendo un progetto molto complesso da portare avanti ho deciso di iscrivermi a questo forum per poter attingere dalla vostra esperienza e imparare qualcosa di nuovo; purtropppo di mio vista la scarsa esperienza ho poco da offrire, ma nessuno nasce imparato e magari fra un po anch'io potrò contribuire a chi, come me, è alle prime armi.
Buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...