Vai al contenuto

Non Trovo Le Na Nemiche


Torquemada84

Messaggi raccomandati

Dopo anni di tentennamenti ho finalmente deciso di installare il buon vecchio SH3+GwX. Sono alla prima missione e mi mandano a pattugliare la griglia BF16 con la Francia ancora amica. Non trovo nulla. 2° missione, stessa griglia: non trovo nulla. Allora mi spostano nello stretto di Danimarca e poi al largo della Norvegia, entro perfino a Scapa Flow 2 volte: NIENTE! Non un aereo, non una nave. possibile che con i tempo a 1042X io non contatti nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni di tentennamenti ho finalmente deciso di installare il buon vecchio SH3+GwX. Sono alla prima missione e mi mandano a pattugliare la griglia BF16 con la Francia ancora amica. Non trovo nulla. 2° missione, stessa griglia: non trovo nulla. Allora mi spostano nello stretto di Danimarca e poi al largo della Norvegia, entro perfino a Scapa Flow 2 volte: NIENTE! Non un aereo, non una nave. possibile che con i tempo a 1042X io non contatti nulla?

 

Mi viene un dubbio, di GWX hai attivato tutto ? Se hai attivato mi pare le campagne nell'oceano indiano e nel mar nero (almeno credo) queste fanno sparire tutto il traffico navale dove hai detto tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene un dubbio, di GWX hai attivato tutto ? Se hai attivato mi pare le campagne nell'oceano indiano e nel mar nero (almeno credo) queste fanno sparire tutto il traffico navale dove hai detto tu

Grazie Faust!! Era proprio quello! Avevo attivato il traffico mercantile nell'Oceano Indiano.

 

A questo punto vorrei porre un altro paio di domande:

- i mercantili alleati che mi avvistano lanciano l'allarme alle warship nei paraggi?

- i siluri hanno un angolo di impatto oltre a cui non scoppiano? Nella mia priima missione è esploso 1 siluro su 3 e alcuni dei siluri con un angolo non proprio ortogonale sono rimbalzati (circa 45°).

- come fanno quelle maledette corvette antisommergibile ha sganciare le loro bombe di profondità con grande precisione anche se non hanno l'ASDIC?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

- i mercantili alleati che mi avvistano lanciano l'allarme alle warship nei paraggi?

 

Con la tua presenza no

 

- i siluri hanno un angolo di impatto oltre a cui non scoppiano? Nella mia priima missione è esploso 1 siluro su 3 e alcuni dei siluri con un angolo non proprio ortogonale sono rimbalzati (circa 45°).

 

Con alcune mod la percentuale di successo è variabile.

Sicuramente se utilizzi siluri settati su "impatto" più l'angolo aumenta e meno hai possibilità di avere successo. Ti consiglio di settarli su "magnetico" facendoli passare sotto la chiglia

 

 

- come fanno quelle maledette corvette antisommergibile ha sganciare le loro bombe di profondità con grande precisione anche se non hanno l'ASDIC?

 

Sono bravi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Guten morgen kaloin, il siluro ad imPatto, avendo una spoletta, se va a colpire con angoli di impatto superiori ai 30 gradi, rischia di impattare senza esplodere. Di contro, il magnetico non e' la panacea; crea maggiori danni, ma aveva una maggiore possibilita' di brillamento anticipato. Vecchio sistema che ho sperimentato per seminare tutta la caccia, 10 nodi e timoni di profondita' al massimo, a 180 metri, nella corsa, specialmente coi caccia sopra pronti a sganciare, cambi di direzione ed anche di profondità, arrivati a 180 metri, 1nodo silent run ed un cambio di direzione di 90 gradi 30 secondi dopo un nodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...