Vai al contenuto

Debriefing ~ Emergency Mission


Von Faust

Messaggi raccomandati

Dopo una lunga Campagna ho voluto creare una missione da giocare tutti insieme contro l'AI.

Nata in neanche mezza giornata direi che alla fine non è andata così male.

In attesa di rivedere il replay con i vari eventi incomincerò col dire che i miei compagni si sono comportati egregiamente ed hanno portato a casa la vittoria letteralmente all'ultimo minuto !!!!

 

Mi trovavo sul Bear con il solo compito di ingaggiare le unità nemiche di superficie (ad eccezzion fatta della CVG, obiettivo primario) e fornire supporto nella ricerca dei sub nemici.

 

Avevamo contro una folta schiera di Kilo decisamente difficili da individuare.

Nel corso della missione mi sono mantenuto sempre ad alta quota per evitare possibili attacchi delle postazioni SAM ed unità in zona. Dopo una prima fase di ricerca scovo ed affondo 2 unità cinesi che avrebbero potuto darci fastidio, da quel punto in poi mi dedico ai compagni.

 

Con R. Hunter ci coordiniamo contro un Victor III e riesce ad affondarlo con successo. Continuano i rilevamenti con Drakken ed Iscandar che puntano decisi verso la zona di attacco presidiata da un Kilo.

Iscandar è sfortunatissimo, ad un passo dalla meta viene affondato da questo dando però via libera a Drakken che riesce nell'intento di affondare la CVG, pochi istanti dopo anche lui è vittima del Kilo ma ormai la partita è vinta......ed io abbassandomi di quota vengo tirato giù dai SAM.

 

Blowyaz partito da Est rimane purtroppo "bloccato" in uno stretto fortemente presidiato non consentendogli di manovrare se non in maniera molto occulta.

Ottimo Regia Marina che ingaggia uno splendido duello a centro mappa ma viene affondato.

 

Grazie a tutti per la bella serata !!!

 

EDIT:

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=Ox3cIofj2FY&feature=youtu.be

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bella serata e soprattutto all 'editor che ha saputo in così poco tempo realizzare un bellissimo scenario ,

 

Purtroppo non sono riuscito a rivedermi il replay , ma forse le unita' che presidiavano la mia rotta non erano così '' impossibili ''.

Ho preferito un comportamento molto prudente per preservare la mia unita' , così prestigiosa , da eventuali affondamenti ,pero' così facendo non ho potuto partecipare in maniera attiva all 'ingaggio con il grosso della flotta nemica .

Un vero peccato.

 

 

Devo ancora imparare......

Scusate anche per la poca compagnia che offro in ts3.....

 

 

Alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bella serata e soprattutto all 'editor che ha saputo in così poco tempo realizzare un bellissimo scenario ,

 

Purtroppo non sono riuscito a rivedermi il replay , ma forse le unita' che presidiavano la mia rotta non erano così '' impossibili ''.

 

Ho rivisto il replay. Hai avuto per un bel po' di tempo a Nord-Ovest un bel numero di siluri nemici, sul finale hai evaso uno di questi lanciando in extremis delle contromisure le quali sono state provvidenziali per la tua sopravvivenza. Ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione era "affollata", il mio sub, un 688 Los Angeles Flt. III, è stato fatto bersaglio di decine di siluri, i primi evasi e di rimando sono riuscito ad affondare il lanciatore (un Song Cinese) ma poi sono stato fatto bersaglio di Subroc da parte di unità di superficie posizionate al di là dell'isola (contatto probabilmente passato dal Viktor III che orbitava in quelle acque), purtroppo i subroc non sono riuscito ad evitarli tutti e uno di quelli mi ha centrato in pieno.

 

Devo dire è la mia seconda missione sul 688, non è male come sottomarino, ha una buona manovrabilità in salita e discesa di profondità, a livello di rumorosità credo invece sia deficitario in quanto sono stato sentito dai sub nemici e fatto bersaglio di parecchi siluri nella fase di avvicinamento.

 

Comunque le partite versus AI regalano sempre sorprese.

 

Grazie per la serata a tutti e alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...