Vai al contenuto

Debriefing ~ Tallia Vs Usania - #8 "nuclear Attack"


Von Faust

Messaggi raccomandati

Parto ad Ovest dello scenario.........riparto ad Ovest dello scenario....riparto ad Ovest dello scenario....riparto ad Ovest dello scenario....riparto ad Ovest dello scenario....riparto ad Ovest dello scenario.... :smiley19::wink:

Non era serata ragazzi ma siam riusciti ugualmente a divertirci, sarà per la prossima.

Modificherò la missione, dal lato Usania i fondali erano veramente al limite della praticabilità, inserirò qualche unità in più (R. Hunter sul Viking :wink: )

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Si bella serata...di m... :laugh: :laugh: :laugh:

 

Ieri sera, non era proprio da giocare... :sleep: Sia io, che Hunter e Blow, abbiamo sofferto di problemi di connessione...

 

Speriamo la prossima volta vada meglio dai... :rolleyes:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna la mia serata è stata decisamente più movimentata rispetto a quella di Fausto!!!

 

Parto a nordest

crasho

parto a est

crasho

parto a est

ripartono senza di me

parto a sudest

parto a est

 

 

:laugh: :laugh: :laugh:

 

Viking uber alles! (però adesso ho voglia di usare 'sto benedetto Suffren, secondo me non è mica una pippa come dicono!!! :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Modificherò la missione, dal lato Usania i fondali erano veramente al limite della praticabilità

 

ottima idea...

 

debriefing : non ho mai cavitato così tanto!!!... e il peggio doveva venire , lo stretto che dovevo raggiungere era adatto ad un AkulaTrasformer in Kilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fausto, visto che metti mano alla missione anticipa il report relativo alle zone di lancio in modo che arrivi dal primo minuto, magari anche come messaggio radio, ai due Ohio... se consideri infatti che la prima mezz'ora è quella cruciale per la fase veloce di avvicinamento, anche solo 10 minuti sono importanti, e se gli SSBN non riescono a tracciare da subito una rotta efficace sono in difficoltà... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato impossibile giocare una partita di 2.30 h ieri sera con la stabilità che alcuni di noi avevano sulla rete.

Siamo stati fortunati che i crash sono iniziati subito altrimenti se fossero capitati a partita inoltrata sarebbe stato un risultato falsato e soprattutto probabilmente la partita sarebbe finita per esaurimento delle varie piattaforme soprattutto per noi che avevamo ben 2 (ovvero tutti) i nostri SSN in multistation, sarebbe rimasti inservibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verranno cambiate un bel po' di cose, una su tutte la zona operazioni con fondali più adatti

 

infatti il varco verso nord era una trappola il sub entrato li poteva solo fermarsi, nel varco centrale potevi solo passare nella parte nord

 

per il varco a sud, la partita non è mai durata abbastanza per poterlo analizzare... :laugh:

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...