Vai al contenuto

War Thunder


Drakken

Messaggi raccomandati

War Thunder è un MMO dedicato all’aviazione, ai veicoli corazzati e alle forze navali della Seconda Guerra Mondiale. Potrete prendere parte a tutte le principali battaglie combattendo con giocatori reali provenienti da tutto il mondo.

War Thunder offre un’esperienza aeronautica ricca di personalizzazioni e dettagli per centinaia di aerei con cockpit estremamente dettagliati, dozzine di armi modificabili e flying skill che possono essere migliorate e personalizzate per ogni missione. Grazie alla scrupolosa attenzione ai dettagli vi sentirete dei veri piloti da combattimento ogni volta che vi getterete in battaglia.

L’esperienza di War Thunder non è limitata ai cieli della Seconda Guerra Mondiale, le immense battaglie che si svolgono in gioco non possono essere combattute dalla sola aviazione ed è proprio per questo che il gioco includerà combattimenti in terra e in mare.Attualmente il gioco è in open beta e le funzionalità complete devono ancora essere implementate.

 

  • Esperienza PvP variegata con combattimenti su larga scala
  • Un gran varietà di impostazioni permetterà sia ai piloti esperti sia ai nuovi piloti di assaporare assieme il gioco
  • Ricchi contenuti PvE: campagne dinamiche, missioni in solitaria, mission editor e molto altro ancora per quanto riguarda il gameplay in single-player e cooperativo
  • Questa grande diversità vi permetterà di provare aerie con cockpit estremamente dettaglaiti, stessa cosa per quanto riguarda carri armati e navi
  • Una grafica sorprendente, effetti sonori autentici e belle musiche

 

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Y_SZDfj9kDE

 

 

Lo potete trovare FREE-TO PLAY su Steam

 

 

Requisiti del sistema:

Minimum:


OS: Windows XP SP2, Windows Vista SP1, Windows 7, Windows 8
Processor: 2,2 GHz
Memory: 1 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce 7XXX serie o superiore; AMD Radeon 1XXX serie o superiore
DirectX: Version 9.0c
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 8 GB available space


Recommended:


OS: Windows 7
Processor: dual-core 2,4 GHz
Memory: 4 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce 460 o superiore
DirectX: Version 9.0c
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 8 GB available space

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conoscono molto bene, molti miei amici ci giocano...

 

Ho chiuso con i Free to Play (che poi in realtà son Pay to Win ): dopo essermi dissanguato su World of Tanks... :laugh: :laugh: :laugh:

 

Personalmente non mi piace, preferisco sim di volo un po più realistici, il solo poter volare con mouse e tastiera mi fa venir la nausea... :dry:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

War Thunder è un MMO dedicato all’aviazione, ai veicoli corazzati e alle forze navali della Seconda Guerra Mondiale.

 

Cosa c'è dal lato "forze navali"? E' possibile prendere il comando di un'unità e controllarne tutti i sistemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le navi non ci sono ancora... Per ora ci sono solo gli aerei e tra l'altro credo non ancora sviluppati del tutto (e' ancora in Beta il gioco).

 

Una volta avevo visto un video: praticamente tu comandi la nave (avanti, indietro, sinistra e dritta) e poi hai la visuale del mirino e quando spari, tutti le batterie di cannoni fanno fuoco su quel bersaglio... Penso che poi potrai switchare 2 diverse visuali: quella dei cannoni e quella dell'eventuale AA, per combattere le minacce aeree... Anche perchè sennò non puoi difenderti dagli aerei... :ohmy:

Sistemi e cose del genere, manco l'ombra... :laugh:

 

Ma è ancora molto lunga la cosa... Carri e Navi sono ancora in fase embrionale... :happy:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ancora molto lunga la cosa... Carri e Navi sono ancora in fase embrionale... :happy:

 

Ok, quindi parliamo quasi di un'alpha. Chissà che diventi qualcosa di interessante, magari lontano dalla simulazione ma interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...