Vai al contenuto

Ricerca Foto E Notizie Sul Mas 96 Di Luigi Rizzo


cavezzale 58

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti i comandanti, dopo un periodo di prolungata permanenza" in bacino di carenaggio",

( ospedale!!!), mi riaffaccio al forum,più determinato che mai a riprendere a costruire !!

A tale scopo sono alla ricerca di notizie e foto del mas 96 di Luigi Rizzo, qualche comandante mi può

aiutare ?? Un grazie anticipato!!!

Saluti

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa, allegato al Notiziario della Marina, c'era allegato il progetto di costruzione del MAS di Luigi Rizzo... ve lo ricordate?

Magari, conoscendo il numero con cui uscì potrebbe essere possibile un fortuito "recupero"... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

alberto ciao e spero tu abbia ottima navigazione dopo lavori di carenaggio avuti :smiley28: !!

non sapevo di tuoi lavori alla manutenzione. :blink:

 

ti invio su tua mail privata quanto ti interessa poiche in forum non riesco più a mettere foto o disegni (cosa che considero un vero pecccato x gli altri)

ssalutoni marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che il numero del Notiziario sia quello di Febbraio 2010 dove a pag 42 parla delle "Beffa di Buccari" non sò se ci sono i disegni

e purtroppo il numero non è online.

 

se lo rimediate condividetelo !!!!

 

http://www.marina.difesa.it/documentazione/editoria/notiziario/Pagine/2010-02-Febbraio.aspx

 

Claudio / Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

Io essendo socio dell'ANB,te lo posso ordinare scontato,scala 1:20,fammi sapere se ti interessa,ciao Comandante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio di cuore tutti i Comandanti per le foto inviatemi, ho i piani dei Modellisti Bolognesi, quello che mi mancava era la documentazione fotografica su attrezzature di coperta, e vari particolari.

Ora grazie alla documentazione ricevuta posso iniziare a lavorare.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe credo che naturalmente sia del tutto inutile chiederti poi le copie delle pagine !!

 

verranno prodotte automaticamente !! :biggrin::biggrin::biggrin:

Non capisco la domanda. :wink::rolleyes::laugh: Le stampanti, sono già in pre-riscaldamento... :tongue:

Comunque, non era una pagina... era il disegno di un progetto vero e proprio... Io ne ho una copia (a Taranto)... quindi, campa cavallo prima di metterci le mani sopra. :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...