Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

Difficile presentarsi :-)

Sono stato in gioventu' Aeronautica militare Stato maggiore II R.A. Ufficio operazioni e addestramento.Sono uno studioso diciamo un ricercatore...sistemi d'arma,sottomarini,droni,aerei,missioni spaziali,astrofisica,tecnologia...studio basi militari, bunker,difesa batteriologica,chimica nucleare.Sottomarini balistici e d'attacco.Aerei invisibili ed elicotteri.Ma non meno arti marziali e studi filosofici strategici.Insegno anche...

Sono capitato quì perche' cercavo ulteriori informazioni sul Monte Conero, dopo aver studiato tanto.....visto che lo vedo ogni giorno quando mi alzo .....da un osservatorio privilegiato....:-)))Amo le Forze armate.So a cosa servono e sono a tutela della nostra liberta'......Quì ho ricevuto molti spunti di fiflessione....spero qualcuno un giorno mi consenta di visitare.... bene.....il Monte Conero.....:-)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie ai saluti di Stv....:-)) a cosa equivalgono i quattro puntini???? :-)Interessante "La Maddalena....";-)

 

Vedo che nostrodiroma e'attento ai ristorantini.....si potra' pure andare insieme la' volendolo!!!:-))e non me lo dire....luoghi fantastici....incantati di bellezza e mistero...:-).... in riferimento all'oggetto tra video di basi dismesse, foto trovate....viste satellitari e passeggiate mi sono fatto idee molto precise...poi la fortuna di incontrare chi dentro ci e' passato per lavoro molti anni fa' e a tal punto che dentro e'come ci fossi stato anche io;-)....tutto cio' mi ha dato la possibilita' di conoscere fino in fondo la questione e dico la verita' .....sono stato felice perche' davvero avevo studiato giorno e notte tale argomento rendendomi conto dell'assoluta delicatezza fin da subito tutto quì....Passione,preparazione e fortuna (determinante!!!!) ci portano dove a volte sembra impossibile.Ma no problem.....mio padre era nell'arma dei Carabinieri io ho lavorato in aree militari riservate e so tenere per me cio' so' (abbiamo giurato infatti FEDELTA' ALLA PATRIA...):-)))) Devo dire pero' che se si studia con attenzione tutto cio' e' caricato in rete, si arriva esattamente a dedurre quanto e'poi nella realta'.....certo, non tutti hanno tali capacita' di ricerca ....tempo, pazienza e passione.....IN SINTESI PERO' PENSO IN RETE SI SIA MESSO TROPPO!!!!!:-))))

Bon...tant'è....Diceva perfino un ufficiale a commento su un forum proprio sul Conero....."Abeti, lacrime e sangue....."....e questo, se hai la cultura sufficiente,gia' ti porta oltre le porte d' acciaio degli ingressi.......:-))))

Ma ora parliamo dello Spalletti!!!! Io direi che un bel rinfresco con 1 lt a comandante.....ci sta'...:-)),poi tartine di salmone,qualche oliva ascolana,cicoria un po' piccante, spaghetto allo scoglio "Conero".....;-)))fritturina mista dell'adriatico,insalatina di mare in limone, fragole vino limone, crema Chantilly e caffe' nero bollente alla Tex Willer possano bastarvi che dite....????;-)

Attenti non sono un cuoco!!!....o meglio si ma...alla Steven Segal.... su "Trappola in alto mare"....Ricordate????:-)))))

Modificato da MAXSOM
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sarei dovuto essere a Monte Soratte invitato dal mio amico egregio che e' l'artefice principale di questa bella novita' ......ma non posso....ahime' ....ma presto andro'!!!!!Trovate in rete....!!!!Riapertura bunker antiatomico Soratte:-))) Buona visita mandate foto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nothing more to say......

Modificato da MAXSOM
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Malaspina!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Berillo!!!:-) molto gentile e divertente nel bevenuto!!!:-)))) come inserisco le faccette????

 

Andiamo meglio.....:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come inserisco le faccette????

 

In alto al tuo post c'è un faccetta sorridente ( a destra di Carattere/Dimensione...) ; ci clicchi; in basso compaiono le faccettte più comuni : clicchi su quella che ti pare adatta e sei a posto.

Se invece vuoi andare sul sofisticato, clicchi (più in basso delle faccette "comuni" su "visualizza tutte"; ti si apre un mondo... :fish::Italy::wtf::smiley25::smiley31:

Stesso procedimento... :biggrin:

.

Modificato da malaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

Un benvenuto anche da parte mia.

 

Hai espresso pensieri sani e belli,mi hanno rallegrato non poco.

 

Per il resto, piu'che una proposta di menù mi sembrava una pianificazione di esercitazione per "BOCCHE" da fuoco!

 

Attendiamo(silenziati) il momento propizio per l'attacco...............

 

sapremo esserci!!

 

Zulu

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie sentito a Lazer_one, a Von Faust, a malaparte (che io chiamerei buonaparte....;-))))....)a nostromodiroma, e a ZULU e al suo caldo e simpatico saluto!!!

Modificato da MAXSOM
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Benvenuto fra noi...

sono sicuro che ti troverai bene.

 

Benvenuto fra noi...

sono sicuro che ti troverai bene

Grazie moltissime...c' e' gente davvero gentile e squisita!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno naviga.....in zona monte Conero ............fate un fischioooooooo che si va' a fare un pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!e ci si conosce di persona!!!!!!:-))))))))) :smiley19::Italy::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Un grazie sentito e affettuoso a tutti!!:-))))

 

Ultimamente ho visitato il Bunker di Monte Soratte.Andate è fantastico!!!!:-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...