Vai al contenuto

Periodo Pasquale - Proposta Di Sospensione Partite


serservel

Messaggi raccomandati

Allora, da quel che vedo mercoledì sarebbe il giorno con più partecipazioni equilibrate: 3 per squadra.

 

Che ne pensate, si fa mercoledì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, da quel che vedo mercoledì sarebbe il giorno con più partecipazioni equilibrate: 3 per squadra.

 

Che ne pensate, si fa mercoledì?

 

Per la Campagna un numero minimo è raggiunto ma forse siamo ancora un po' pochi, sarebbero molti gli "esclusi".

Ci diamo come termine Lunedì pomeriggio quando altri Comandanti saranno rientrati dal lungo ponte e potranno dirci se partecipano oppure no ?

 

Fisserei comunque Mercoledì come data, che sia Campagna oppure partita classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, da quel che vedo mercoledì sarebbe il giorno con più partecipazioni equilibrate: 3 per squadra.

 

Che ne pensate, si fa mercoledì?

 

Si per me va bene... penso che la missione da recuperare si possa fare benissimo con un 3 vs 3 giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Campagna un numero minimo è raggiunto ma forse siamo ancora un po' pochi, sarebbero molti gli "esclusi".

Condivido, ma è giusto anche considerare che i periodi di assenze per ferie e altro stanno avvicinandosi: io stesso, probabilmente, starò via molto per delle trasferte di lavoro che ho saputo venerdì e di cui attendo conferma.

 

Ci diamo come termine Lunedì pomeriggio quando altri Comandanti saranno rientrati dal lungo ponte e potranno dirci se partecipano oppure no ?

Certo che sì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, alla fine sono tornato: per me mercoledì andrebbe bene ma per l'orario di inizio ho bisogno di un po' di margine in quanto rientrerò abbastanza tardi (al massimo mezz'ora).

 

Se si può fare bene, altrimenti non posso purtroppo confermare la presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, alla fine sono tornato: per me mercoledì andrebbe bene ma per l'orario di inizio ho bisogno di un po' di margine in quanto rientrerò abbastanza tardi (al massimo mezz'ora).

 

Se si può fare bene, altrimenti non posso purtroppo confermare la presenza.

 

Nessun problema, ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, per riassumere:

 

Mercoledì 30 Aprile

 

Tallia

Serservel

Iscandar

Blowyaz

Sertore

Usania

Von Faust

Drakken

Regia Marina

SqualoBianco

 

 

Tutte unità risultano copertem, quindi direi di attendere la conferma dell'ADS di Usania :wink:

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

In qualità di Ammiraglio di USANIA, approvo quanto scritto dal mio rivale, l'Ammiraglio Serservel, di giocare in data Mercoledì 30 Aprile.

 

Anche se io non ci sarò sono convinto che i miei uomini sapranno gestire al meglio la situazione... :cool:

 

:smiley19: :smiley19: :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...