Jump to content
Sign in to follow this  
Yamato56

Presentazione

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Tengo a precisare che non sono un marinaio ma mi piace moltissimo praticare l' hobby del modellismo navale statico. Ho sempre costruito aerei in tutte le scale disponibili sul mercato e la mia passione per le navi è iniziata a settembre del 2006 in occasione del mio compleanno e grazie ad un amico che mi ha regalato la scatola di Montaggio della Regia Nave Zara in scala 1/400. Da allora ho iniziato a collezionare navi da guerra della Marina Imperiale Giapponese della II Guerra Mondiale in scala 1/700. Possiedo anche 4 scatole di montaggio (ancora nei blister!) di navi in scala 1/350 e un "cantiere aperto" della Yamato della De.A., uscita a fascicoli a febbraio 2007. Sono iscritto su Facebook al gruppo "IMPERIAL JAPANESE NAVY" sul quale trovo costantemente autentiche "chicche" riguardo alla storia di quella Marina. Ora sto costruendo lo Zero della De.A. e ho partecipato alla discussione del forum della stessa. Esplorando questo di Betasom, ho trovato spunti più interessanti, forniti soprattutto da Pugio, Itrab53 e Vespucci, senza voler dimenticare gli altri, dei quali avrò modo di apprezzare appieno anche la loro abilità. Da questi presupposti è nato il mio desiderio di iscrivermi e di partecipare a questa discussione. Sono certo che sarà un' esperienza particolarmente emozionante che porterà ad accrescere il mio bagaglio di conoscenze.

Ringrazio dell' opportunità che mi è stata offerta e fin da ora tutti coloro che vorranno relazionarsi con me.

Un cordiale saluto a tutti i membri.

Perdonami ma........................in cosa consiste il brindisi? :ohmy:

...tradizionalmente, i neo imbarcati offrono un brindisi a base di Spalletti, il vino celebre tra i sommergibilisti...

Essendo una Comunità WEB, il brindisi non potrà che essere virtuale :laugh:

Cin cin :smiley28:

Benvenuto in Betasom, C.te Yamato56 !!

BERILLO :smiley19: :smiley19: :smiley27::smiley28: