Vai al contenuto

Regolamento Campagna Dw 2014


Djmitri

Messaggi raccomandati

MODIFICA #01 DEL REGOLAMENTO

 

 

 

Dopo una discussione con la mia controparte usaniana, Djmitri, abbiamo stabilito l'aggiunta delle seguenti due regole riguardo l'editing delle partite:

 

5.1.3 Ogni partita dovrà prevedere quali e quante unità pilotabili sono necessarie per completare la missione.

Questo significa che l'editor, nel momento della stesura del briefing, dovrà precisare quanti e quali unità sono necessarie per il completamento della missione. Non è tenuto a dare spiegazioni, in quanto la partita creata resta un suo progetto, e pertanto le sue scelte sono date dalla fantasia, da precisi calcoli, dal modo in cui ha creato lo scenario, etc. ...

 

 

5.1.4 Ogni partita, a discrezione dell’editor e della missione che ha voluto realizzare, potrà prevedere eventuali altre unità pilotabili da rendere schierabili ai due schieramenti.

La regola stabilisce la facoltà, e non un obbligo, di definire il numero e la tipologia di unità pilotabili che ogni side può chiedere di aggiungere.

 

 

Di seguito un esempio di applicazione delle due nuove regole:

 

MISSIONE#02

 

- Ogni side dovrà schierare due sottomarini, un SSK e un SSN

- Ogni side potrà schierare anche altre due unità pilotate, diverse tra loro, scegliendole tra le seguenti tipologie: FFG-DDGAIR/HELI

 

La parte in grassetto è quella a discrezione dell'editor, ovvero quante e quali unità.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODIFICA #01 DEL REGOLAMENTO

Sono state aggiunte al regolamento, capitolo "I giocatori" le seguenti norme:

 

2.1.5 Per consentire agli organizzatori e di poter gestire gli incontri al meglio e di mantenere un livello di partecipazione adeguato, viene imposto un limite di assenze pari a 1/3 del totale delle partite previste (3 possibili assenze).

 

2.1.6 Ogni giocatore, una volta preso visione del briefing della nuova missione in programma, deve postare la propria presenza, nella sezione dedicata alla propria squadra, entro e non oltre il martedì sera che precede il giorno della missione programmata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

COMUNICAZIONE #01

Il giocatore Sea Hunter, in forze alla squadra di Tallia, è stato escluso dalla Campagna in ottemperanza alla regola 2.1.5 del regolamento.

 

Questa misura riguarda solo ed esclusivamente la Campagna in corso, le partite classiche del giovedì rimangono pienamente accessibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...