Jump to content
Sign in to follow this  
grossi

Macchine Indietro Errore Silent Hunter 3

Recommended Posts

Chiedo scusa non sono pratico di forum e cose di questo genere quindi non so bene come ci si comporta , non vorrei aver già infranto qualche regola girando su internet nel tempo mi è capitato di leggere discussioni di altri siti e gente che si arrabbia perché non si rispetta questa o quella regola.Solo volevo porre un quesito e non so come si fa. Si tratta di questo:"nella realtà nei sottomarini per mettere le macchine indietro si dovevano scollegare i diesel ed inserire gli elettrici cosa che con questo simulatore non avviene o almeno così a me pare a meno che io non sbagli qualche cosa.

Chiedo scusa non sono pratico di forum e cose di questo genere quindi non so bene come ci si comporta , non vorrei aver già infranto qualche regola girando su internet nel tempo mi è capitato di leggere discussioni di altri siti e gente che si arrabbia perché non si rispetta questa o quella regola.Solo volevo porre un quesito e non so come si fa. Si tratta di questo:"nella realtà nei sottomarini per mettere le macchine indietro si dovevano scollegare i diesel ed inserire gli elettrici cosa che con questo simulatore non avviene o almeno così a me pare a meno che io non sbagli qualche cosa.

Innanzitutto benvenuto Grossi, ti invito a presentarti e raccontarci un po' di te in questa sezione :wink: : http://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=46

Per quanto riguarda i tuoi dubbi su Silent Hunter 3 esiste la sezione apposita nel forum dove potrai levarti (speriamo) ogni dubbio:

http://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=91

Comunque sia tieni conto che come simulatore molte operazioni complesse che avvenivano a bordo sono state, per ovvie ragioni di giocabilità, semplificate.