Vai al contenuto

Macchine Indietro Errore Silent Hunter 3


grossi

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa non sono pratico di forum e cose di questo genere quindi non so bene come ci si comporta , non vorrei aver già infranto qualche regola girando su internet nel tempo mi è capitato di leggere discussioni di altri siti e gente che si arrabbia perché non si rispetta questa o quella regola.Solo volevo porre un quesito e non so come si fa. Si tratta di questo:"nella realtà nei sottomarini per mettere le macchine indietro si dovevano scollegare i diesel ed inserire gli elettrici cosa che con questo simulatore non avviene o almeno così a me pare a meno che io non sbagli qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa non sono pratico di forum e cose di questo genere quindi non so bene come ci si comporta , non vorrei aver già infranto qualche regola girando su internet nel tempo mi è capitato di leggere discussioni di altri siti e gente che si arrabbia perché non si rispetta questa o quella regola.Solo volevo porre un quesito e non so come si fa. Si tratta di questo:"nella realtà nei sottomarini per mettere le macchine indietro si dovevano scollegare i diesel ed inserire gli elettrici cosa che con questo simulatore non avviene o almeno così a me pare a meno che io non sbagli qualche cosa.

 

Innanzitutto benvenuto Grossi, ti invito a presentarti e raccontarci un po' di te in questa sezione :wink: : https://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=46

 

Per quanto riguarda i tuoi dubbi su Silent Hunter 3 esiste la sezione apposita nel forum dove potrai levarti (speriamo) ogni dubbio:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=91

 

Comunque sia tieni conto che come simulatore molte operazioni complesse che avvenivano a bordo sono state, per ovvie ragioni di giocabilità, semplificate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...