Vai al contenuto

Campagna S.p. Crisi Libica


Djmitri

Messaggi raccomandati

Sono lieto di presentarvi, la mia ultima fatica...

Crisi_Libica_v1.0.png

 

... Un Paese del Nord Africa... Un colpo di Stato Militare di un folle Generale... Inizia a minacciare l'Europa e il Mondo intero... Acquistano sottomarini e navi dalla Marina Russia, ormai allo sbando... Ma non solo... Acquistano anche armi, carri armati, pezzi di artiglieria mobile, aerei, elicotteri di attacco e trasporto, ed altro ancora .... Il mondo inizia a tremare... Forse è l'inizio della Terza Guerra Mondiale... Un sottomarino Italiano dovrà impedire che ciò accada...

 

 

Come avevo accennato a qualcuno sono riuscito finalmente a terminare la mia opera, iniziata nei giorni di convalescenza a letto, quando mi son fatto male alla schiena.

E' una Campagna Single Player con un po di fantapolica (ma nemmen poi troppo) su un Colpo di Stato Militare di un Paese del Nord Africa ed una serie di eventi, da giocare con la Mod RA 1.36 e la Betamod 4.1.1, composta da 5 missioni a bordo del nostro amato Type 212 "Salvatore Todaro", con un crescendo di tensione e difficoltà...

Leggete attentamente i Briefing, controllate spesso i messaggi radio e... BUON DIVERTIMENTO!!! :smiley19: :smiley19: :smiley19:

 

Campagna Crisi Libica

 

 

Le missioni sono tutte testate e dovrebbero funzionare senza problemi (trigger, msg radio e quant'altro), ma se ci fosse qualche cosa che non funziona e mi è sfuggito, scrivetelo pure in questo topic, che vedo di fixarlo al volo... :rolleyes:

Fate attenzione ai bassi fondali... E a non farvi beccare in acque territoriali straniere...

 

Per le opzioni di gioco: abilitate Enable currents, Enable winds, Enable Waveriding, Show Dead Platforms; ovviamente disattivate show truth, show allies, Weapon Quick Launch & Quick Damage Repair, oltre ovviamente a tutti gli AutoCrew (eccezione fatta per la TMA).

Per un maggior realismo vi consiglio di disattivare anche il 3d (è comunque facoltativo).

 

 

Spero sia di vostro gradimento e che vi piaccia...

Io solo ad editarla e testarla, mi son divertito un sacco...

 

 

Buon Divertimento ed In Bocca al Lupo

Djmitri :cool:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi ricorda -un po'- la trama un bellissimo libro che ebbi la ventura di leggere, anni addietro...

Autore: un certo "Comandante Totiano"

 

Saluti :rolleyes:

 

Bè si diciamo che è ispirata un po a quella ma c'è anche un po di fantasia... :cool:

 

Mi sono accorto (grazie ai feedback di Regia Marina e Von Faust) che le SpecialForces, nella seconda missione, vanno un po dove gli pare... :doh:

Vedo se riesco a fixare in questi giorni di pasqua... :rolleyes:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno di test, comunico che non è un bug della missione ma è proprio un bug delle SF.

 

Le SF nonostante abbiamo una rotta corretta, soffrono delle correnti e di conseguenza, vanno fuori rotta e da qui il problema che non c'entrano il punto di RV.

 

 

Vi consiglio pertanto, per superare la missione, di disabilitare (solo per la n. 2) currents e waveriding. :rolleyes:

 

Così facendo vanno dove devono andare e si riesce a completare la missione. :smiley19: :smiley19: :smiley19:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno di test, comunico che non è un bug della missione ma è proprio un bug delle SF.

 

Le SF nonostante abbiamo una rotta corretta, soffrono delle correnti e di conseguenza, vanno fuori rotta e da qui il problema che non c'entrano il punto di RV.

 

 

Vi consiglio pertanto, per superare la missione, di disabilitare (solo per la n. 2) currents e waveriding. :rolleyes:

 

Così facendo vanno dove devono andare e si riesce a completare la missione. :smiley19: :smiley19: :smiley19:

 

Non è sufficiente inserire una zona senza correnti nella missione? Non ho ancora fatto la #2 (sono fermo alla #1 causa rottura del radar mast :blush::angry: ), ma penso basti metterla nell'area interessata dalle SF o, in alternativa, a tutto lo scenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Procedo con la campagna ed ho un bel problema, identifico correttamente il container il quale ha "incrociato" non so dove un'altra nave, fatto sta che è impazzita. Ho messo lo show true per capire cosa fosse successo e:

 

30xc593.jpg

 

Non riesce a riagganciare la rotta, proverò ad andare i rotta di collisione e vedere se succede qualcosa :sad:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo e quello delle special forces, sono bug che avevo riscontrato anchio... :sad: :sad: :sad:

 

Credo siano le dottrine di RA che ogni tanto si incriccano un po. Riprova la missione, magari va meglio (nei test che ho fatto per controllare se tutto filava liscio, solo 1 volta mi si era incriccata, il resto delle volte era sempre arrivata a destinazione senza problemi... :sleep: )

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questo e quello delle special forces, sono bug che avevo riscontrato anchio... :sad: :sad: :sad:

 

Credo siano le dottrine di RA che ogni tanto si incriccano un po. Riprova la missione, magari va meglio (nei test che ho fatto per controllare se tutto filava liscio, solo 1 volta mi si era incriccata, il resto delle volte era sempre arrivata a destinazione senza problemi... :sleep: )

 

L'ho rifatta ed è andato tutto bene, gran bella missione !!!! Senza rovinare la sorpresa a chi la giocherà, sarà una circostanza di eventi ma è stata avvincente come non mai !!!! Una fati....caccia :wink: Ed ora......missione finale :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi sto anche io cimentando nella campagna, ieri sera ho fatto l'ultima missione ma credo che dovrò rifarla, mi spiego meglio, il sub libico è riuscito a rilasciare le forze speciali prima che lo affondassi ma poi io ho affondato le forze speciali prima che raggiungessero l'isola, quindi tecnicamente dovrei aver compiuto la missione perché la minaccia libica è stata debellata ...ed invece no :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho terminato la campagna rifacendo l'ultima missione, questa volta il sottomarino libico non è riuscito a rilasciare le special forces, facile il suo rilevamento e facile il suo affondamento, è stato colto di sorpresa e non ha nemmeno contrattaccato, direi la missione che ho concluso più velocemente.

In conclusione posso dire che è stata una campagna con 5 missioni ben curate nei particolari e che seguivano un bel filo narrativo, la missione che mi ha più impegnato ed entusiasmato è stata la quarta (autostrada del mare)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 2 weeks later...

Salve a tutti, ho un problema con la seconda missione. Una volta raggiunta la base navale di Bengasi scatto le fotografie (entro le 6 miglia) al cantiere in costruzione ma l'objective non viene raggiungo. Ho provato ad avvicinarmi ulteriormente ma niente.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema con la seconda missione. Una volta raggiunta la base navale di Bengasi scatto le fotografie (entro le 6 miglia) al cantiere in costruzione ma l'objective non viene raggiungo. Ho provato ad avvicinarmi ulteriormente ma niente.

Qualcuno può aiutarmi per favore?

 

Giuliano

 

Non ricordo la missione, potrebbe essere la versione di RA. Riuscire a capire se poteva dare problemi o no non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...