Vai al contenuto

Mitragliere Che Non Mitraglia


pacelle

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti i Comandanti,

sono al comando di un ViiC con doppia antiaerea in torretta.

Quando la vedetta avvista un aereo nemico, dispongo gli uomini alla contraerea, due con la specialità di mitragliere, e indicandogli "fuoco a volontà", il marinaio della mitragliera superiore esegue l'ordine diligentemente mentre quello inferiore si rifiuta nella maniera più categorica. :angry:

qualcuno ha una spiegazione da darmi ?

 

ciao e grazie.

pacelle :Italy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i Comandanti,

sono al comando di un ViiC con doppia antiaerea in torretta.

Quando la vedetta avvista un aereo nemico, dispongo gli uomini alla contraerea, due con la specialità di mitragliere, e indicandogli "fuoco a volontà", il marinaio della mitragliera superiore esegue l'ordine diligentemente mentre quello inferiore si rifiuta nella maniera più categorica. :angry:

qualcuno ha una spiegazione da darmi ?

 

ciao e grazie.

pacelle :Italy:

 

Mumble......hai "bloccato" la visuale sull'aereo ? Lo punti con il binocolo e premi il tasto "spazio".

Comunque esercitati in manuale mettendoti in prima persona, aspetta che sia sufficientemente vicino e dacci dentro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho "bloccato" la visuale su il sommergibile esterno e si vedono i due mitraglieri, uno fa fuoco e l'altro no.

Decisamente abbattere gli aerei personalmente ti riempe di soddisfazione, quando ci riesci, mi allenerò il più possibile.

Non posto foto perchè si vedrebbe il sub pieno di buchi. Ieri ero al 5 % di integrità scafo.

ciao

pacelle. :Italy:

Modificato da pacelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho "bloccato" la visuale su il sommergibile esterno e si vedono i due mitraglieri, uno fa fuoco e l'altro no.

Decisamente abbattere gli aerei personalmente ti riempe di soddisfazione, quando ci riesci, mi allenerò il più possibile.

Non posto foto perchè si vedrebbe il sub pieno di buchi. Ieri ero al 5 % di integrità scafo.

ciao

pacelle. :Italy:

 

Io comunque ti consiglio che, ameno di non essere colto alla sprovvista, al primo richiamo di avvistamento aereo ordina subito un'immersione rapida

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...