Vai al contenuto

Problema Grafica E Suggerimenti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo anni ho reinstallato dw sul mio pc per voglia di un pò di operazioni navali (ero filtratore aereo su ardito e mimbelli poi) e mi mancavano un pò i ppi e le procedure.

Volevo chiedervi una cosuccia

1. Ho una amd radeon r9 270x...il gioco però mi scatta nel 3d....suggerimenti?

2. ho installato alfa tau 3, speravo ci fossero le stazioni diverse da unità a unità ma comunque è bello...ci sono dei mod grafici o sonori che mi suggerite?

Grazie e in cu#o alla balena

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pippomarino,

giochi a schermo intero o in finestra? La tua scheda grafica è più che adatta a DW, non vedo il motivo per cui dovrebbe andare a scatti...

 

Il gruppo DW gioca con la mod ReinforceAlert v1.36, in aggiunta a questa la BetaMod v4.1.1: troveresti anche unità italiane pilotabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza mod scatta lostesso? Hai l'aggiornamento 1.04? Con gli anni ho scoperto che quando hai un buon processore e un buon Hard Disck le chese video bastano e avanzano già quando hanno 1024 di RAM allocata. Mi dai qualche caratteristica del tuo PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte

ho un phenom 2 x6 1090t

8 gb di ram

radeon r9 270x

 

io gioco a schermo intero con tutti i dettagli al massimo. Nella visuale 3d ruotando la telecamera mi scatta. Non riesco a capire il motivo, i driver li ho aggiornati di recente. Oggi provo ad abbassare la risoluzione.

Non riesco a trovare i link delle mod che mi avete detto

Link al commento
Condividi su altri siti

nella discussione Nuova Patch 1.04 Disponible troverai il link per scaricare la patch ufficiale per DW.

 

Prima di installare qualsiasi MOD, assicurati di avere Dangerous Waters (pulito) + la patch di cui sopra. Questa sarà la base di partenza per tutto il resto.

 

La mod Reinforce Alert è disponibile QUI, tuttavia c'è solo la versione 1.38 che noi, al momento, non usiamo perchè non compatibile con la BetaMOD.

 

Puoi scaricare la versione 1.36 QUI. Alla mod devi aggiungere due patch che riguardano il Viking, QUESTA e QUESTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un I7 Optacore con 24 Giga Dd3 2 hdd solidi da 120 2 Radeon 5970 in Cross Fire . Il Mac solo per lavoro o viaggi :) su due Monitor da 21 Philips :D OS Win 7 pro :)

 

Il mac ha una unica utilità : la batteria dura anche 4 ore e mezzo solo di batteria , solo quello. Per il resto hanno la qualità prezzo degli i Phone / I Pad ecc...

Modificato da SqualoBianco
Link al commento
Condividi su altri siti

soldi sprecati nessun gioco richiede tutta quella ram.....men che meno DW.

 

Beh, premesso che ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole, non mi pare carino dare un giudizio del genere, specie sugli altrui acquisti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione lui. Se fosse solo per gaming . Ma dai 2 monitor si doveva intuire la passione per il 3D :) Poi, a dirla tutta con XPlane 10 al massimo e risoluzione 1920 X 1200 su 2 schermi . Nonostante sia raffreddato con 2 H60 modificati ( che fa tanto Figo ) Dopo un po' soffre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione lui. Se fosse solo per gaming .

 

Ripeto: secondo non è bello dare giudizi della serie "butti i tuoi soldi". Un'altra cosa è dire: "hai un PC bello potente, forse per quello che fai (o che penso tu faccia) anche troppo", magari aggiungendo una faccina per far capire il tono della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, le faccine, magari anche beffarde , aiutano molto :D . Tornando al topic. Prima di ogni modifica alle impostazioni io faccio sempre la prova della compatibilità. Con Win XP Sp 2 che n'è più meno era l'so su cui avrebbe girato il gioco appena pubblicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PippoMarino, ho una configurazione molto simile alla tua, ed ho avuto lo stesso problema .... (molto probabilmente dovuto ai driver AMD Catalyst per windows7 64bit)

 

io ho risolto così:

 

1) vai sul pannello di AMD Catalyst Control Center

2) vai al menù "Schermi piatti dig" ---> Propietà

3) seleziona e attiva l'opzione "abilità adattamento GPU" in Scalatura dell'immagine .

 

Salva e chiudi.

 

4) Vai nella directory principale di Dangerous Waters

5) apri con doppio click il file "dangerouswaters.ini" ... vedrai si aprirà con l'editor di testi in automatico

6) modifica la voce ".SoftwareCursor No" in ".SoftwareCursor Yes"

 

Salva le modifiche e chiudi.

 

Avvia il gioco e setta senza problemi tutto al massimo per la grafica... vedrai che non avrai più problemi...

 

:wink:

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...