Vai al contenuto

Newsletter Marzo 2014


Comando Flottiglia

Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO


Comandanti,
sono ancora caldi i ricordi del meraviglioso raduno al Muggiano, raccontato nei rapporti al link XVI Raduno "smg Venuti" - I Rapporti Da Spezia ! Nonostante la pioggia, la cordialità del personale della Marina Militare è ancora nel nostro cuore mentre sembra ancora di toccare le lamiere del sommergibile Pietro Venuti!

Ma l'attività della Base continua frenetica e anche tu puoi essere protagonista nelle nostre "battaglie"! Ecco un sunto degli eventi imminenti:

IV CAMPAGNA Dangeorus Waters 2014
Tra le nazioni fittizie di Tallia e Usania, da anni alleate per la prosperità comune, la pace ha ceduto il posto a crescenti tensioni.
Dopo il fallimento della diplomazia e i cambi di fronte politici, è il momento di passare all'azione: riusciranno i Comandanti di Betasom a portare la propria nazione in vantaggio? Riusciranno a fare la differenza?
Il 20 marzo 2014, imbarcatevi con noi! Studiate le tattiche avversarie, mirate ai loro punti deboli e contribuite tutti insieme alla vittoria della vostra squadra! Il futuro incerto sarà determianto dalle vostre azioni in battaglia, la vittoria in bilico fino all'ultimo istante di gioco. Questa è la rotta: iscriviti: IV Campagna DW 2014




BIBLIOTECA BETASOM "DELFINO"
Ricordiamo a tutti gli interessati che ad Ancona, presso la sala museale "Amm. Guglielmo Marconi", via Cialdini 1, sono ora consultabili i libri della Biblioteca itinerante Betasom "Delfino".
Ricordiamo che la biblioteca è itinerante, per poter rendere fruibili i testi, che non sono prestabili, a più studiosi possibile; se interessati, potete prendere contatto con Malaparte o Totiano per organizzare un prossimo spostamento in altra sede custodita (sedi ANMI, biblioteche, ecc.)
Qui il link alla descrizione e ai cataloghi, che potete sempre trovare nella sezione biblioteca: Biblioteca Betasom Delfino

PROSEGUE FRENETICA L'ATTIVITA' DEL GRUPPO MODELLISTICO BETASOM
Ricordiamo anche che nell'attivissima sezione Modellismo i nostri utenti stanno portando avanti diversi temi, tutti di grande interesse. Ci sentiamo di consigliarvi in particolar modo:
- L'appena iniziato cantiere dell'Amerigo Vespucci
- La continua battaglia degli utenti alle prese col difficile modello della corazzata Roma
- Sempre sullo stesso tema, i complessi lavori di rettifica per la riproduzione della fregata Aldebaran a partire da un modello commerciale e l'autocostruzione totale dei cacciatorpediniere Insidioso e Schiaffino
- Dal foglio al modello: la costruzione del modello in cartoncino della corazzata Imperator Nikolaj
In sezione Nautica, sempre a proposito di costruzioni, potrete seguire i lavori di riparazione ad una

barca a vela d'epoca

SILENT HUNTER RINASCE?
Vi segnaliamo l'uscita della prima mod cumulativa "The Wolves of Steel" per Silent Hunter 5, la quale migliora sotto ogni aspetto il simulatore originale.
Tra le principali novità si evidenzia la correzione di numerosi bug, la ristrutturazione della Campagna dall'invasione della Polonia in avanti, il miglioramento del comportamento dell'A.I., l'introduzione di numerose funzionalità aggiuntive, il miglioramento globale del realismo, tra tutti la modalità Real Navigation che impegnerà i Comandanti a dover curare anche la parte di navigazione.
La MOD, ancora in fase si affinamento, stà riscuotendo l'interesse dei nostri tester e un grande successo tra le comunità di appassionati.
Sarà l'evoluzione delle operazioni in Atlantico nella nostra Base? Seguici a the wolves of steel - SH5 megamod

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...