Vai al contenuto

Lettera Aperta A Tutti


BERILLO

Messaggi raccomandati

LETTERA APERTA A TUTTI...
Finalmente oggi si vede un raggio di Sole, dopo giorni con acqua, acqua, e ancora acqua e un po' di neve,..ma non fa nulla,..Sono Contento e Felice lo stesso,..
Certo Vorrei che il Mondo fosse Sempre perfetto, che avesse le quattro stagioni che quando ero piccolo esistevano ancora,..che fosse un Mondo non Inquinato,..che fosse un Mondo Sempre in Pace,..Vorrei,..Vorrei,..Vorrei tutto,..ma mi accontento di quello che ho..l'importante e' essere Felici, e Contenti....ed Io lo sono...Io Amo il Mio Mondo,..sia come sia,....soprattutto Oggi..
Il mio primo Pensiero e ringraziare Dio per Avermi Creato,..che Ha usato come Strumento per Mettermi al Mondo la Mia Mamma Adriana ed il Mio Papa' Gianni..e di questo la Mia Gratitudine e' Eterna...
Ringrazio la Mia Famiglia,..Mia Moglie,..i Miei Figli,..per la Gioia che mi danno..
Ringrazio Voi,..Cari Amici,..che ogni giorno mi fate Compagnia..
Grazie Mondo intero,...e si,..Grazie a Questo Meraviglioso Mondo che,...nel lontano
2 Marzo di 58 anni fa,..Io vi NACQUI..
E' un Piccolo Pensiero,..ma fatto con un Cuore Colmo di Affetto,..Vi Voglio Bene..
Valerio...( BERILLO )

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Valerio,

Ti rinnovo gli auguri e ti invito a dare un abbraccio forte ed indelebile ai tuoi genitori. Scolpiscilo nella tua memoria e portalo sempre con te. I genitori sono un bene prezioso che si apprezza sempre troppo tardi.

Ciao,

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio Berillio o Valerio che dir si voglia,

mi è piaciuto molto quello che hai scritto,

è bellissimo, e mi giunge in una giornata in cui ho bisogno di frasi come queste,

avendo il morale e lo spirito sotto i tacchi, no un po' più in basso, quasi al centro della terra.

Lasciamo perdere i neri pensieri,

ti auguro un mare di bene a te e a tutti i tuoi cari,

permettimi un consiglio,

i tuoi cari stacci molto vicino anzi, tienli stretti, perché a perderli basta un battito di ciglia.

 

Di nuovo Auguri

 

Il tuo amico

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle parole! Complimenti! :smiley19:

Tanti di noi penso che spesso dicano: "vorrei ...", "vorrei ...", "vorrei ..." e purtroppo tante cose belle non si possono avere (o verificare). Mi piace che tu dica: "mi accontento di quello che ho (***) essere felici". :smiley19:

Hai ragione! La vera felicità è apprezzare quello che si ha.

 

E' giusto avere delle ambizioni, "volere" sempre qualcosa di meglio, un obiettivo serve anche per impegnarsi a dare e fare di più (e a ricevere magari soddisfazioni!), ma è anche corretto guardare la realtà ed apprezzare le cose belle che ognuno di noi ha (purtroppo spesso unite a cose brutte, ma bisogna vedere anche i lati positivi!).

Grazie per la bella lettera e AUGURI di buon compleanno! Cento (e anche di più :wink: ) di questi giorni! :smiley26::smiley28:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Nonostante la profondità e la navigazione silenziosa, ho captato un msg in bassissima frequenza e sono riemerso per una rapida comunicazione satellitare:

 

Valerio, tu sei una bellissima e squisita persona...... e questo l'ho sempre saputo !!

SARO SEMPRE ONORATO DELLA TUA AMICIZIA......

Le tue parole dovrebbero essere di esempio, a partire da me, per tutti noi.......

Un grandissimo abbraccio a Te e alla tua bellissima famiglia.

Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...