Vai al contenuto

Iv Campagna Dw - Benvenuti


Djmitri

Messaggi raccomandati

BetasomLogo_zps34ab2a9e.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

Sezione "Simulatori e Giochi"

 

 

Comandanti, quest'anno la base propone a tutti i giocatori DW interessati la

 


IV CAMPAGNA DANGEROUS WATERS

 

In un clima politico divenuto improvvisamete teso dopo anni di pace, le nazioni di Tallia e Usania stanno lavorando per acquisire ogni singolo vantaggio tattico nei confronti dell'avversario. Sarete voi, i comandanti più competenti e intrepidi, a decidere le sorti della vostra Patria con le vostre decisioni e azioni.
Salite dunque a bordo delle vostre unità e agite come una vera flotta organizzata, sfruttando i punti deboli dell'avversario e rendete il vostro Ammiraglio fiero di voi!


Come in ogni competizione, vi sono delle regole del gioco che vanno studiate e seguite: prendetene tutti visione e, insieme, concordate la linea d'azione! Non sarà facile, però: dopo tutti questi anni di pace e collaborazione, le flotte sono quasi allo stesso livello tecnologico e i mezzi di pari numero. Riuscirete a fare la differenza?

 


UNA SOLA VOCE
Dovrete essere una squadra unita, perchè solo con l'unione delle forze otterrete risultati. I tempi sono stretti e le decisioni da prendere tante: dovrete quindi procedere all'elezione di un AMMIRAGLIO DI SQUADRA, colui che prenderà le decisioni finali e coordinerà tutti verso il raggiungimento degli obiettivi.


UNA PATRIA E UN SIMBOLO
Ogni squadra che si rispetti deve potersi distinguere, e voi non farete eccezione: da adesso e fino all'inizio della Campagna dovrete produrre un simbolo sotto forma di patch/crest/stemma o altro che vi rappresenti e vi renda unici. Date libero sfogo alla fantasia!


E a proposito di squadre, ecco gli schieramenti:

************

*USANIA*

************

Drakken

Von Faust

Djmitri

RegiaMarina

DragoRed

SqualoBianco

Ronin

 

***********

*TALLIA*

***********

Sertore

Subbuster_ITA

Serservel

Stefano74

R.Hunter

Iscandar

Blowyaz

Sea Hunter

Prego tutti i giocatori di prenderne visione. Se ci sono problemi, gli organizzatori sono a disposizioni per cambiamenti vari.


La Campagna avrà inizio indicativamente giovedì 20 marzo, le partite saranno calendarizzate per i successivi 9 giovedì.

In caso ci fossero problemi, a causa del protrarsi di impegni come corsi accademici o di organizzazione della stessa Campagna, sarete avvertiti.

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...