Vai al contenuto

Nuova Megamod


Von Faust

Messaggi raccomandati

Eppur si muove !!!

Tanta manna per i giocatori di SH5, è uscita una nuova MegaMod bastata sulla "CPS Magui" una delle migliori in SH3 ed ora riportata in SH5.

Per ora non ho fatto ulteriori verifiche, la cosa buona è che alcuni utenti (stufi come molti di noi di scaricare a destra e manca mod e doversi scervellare per capire come utilizzarle insieme) si siano messi di impegno nel realizzare pacchetti unici di installazione........speriamo nasca una sana competizione alla Megamod migliore :smiley19:

 

abd4c1ec7ac1fb9c9f515277fadb682971e9ab45

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

La mod è l'unione delle seguenti:

 

Accurate German Flags
SteelViking's Interior Mod V1.2
SteelViking's Interior Mod V1.2.2 Patch
DynEnv v2.9 - 1. Main Mod
DynEnv v2.9 - 4.a Camera Filters - Realistic Colors
DynEnv v2.9 - 5.c Ambient Settings - Darker Nights-No Murky Waters
DynEnv v2.9 - 12. Sounds
Conus' Graphic Mod 1.1
Small_trees_SH5_V1
sobers smoke screen V1 SH5 (DynEnv compatible)
Water reflections intensity varied by available sunlight by TheDarkWraith
sobers see thru wake fix
SH5_7A_Conning_Fix
Equipment_Upgrades_Fix_v1_4_byTheBeast
Equipment_Upgrades_Fix_v1_4_Patch_1
#Equipment_Upgrades_Fix_v1_4_Patch_1_HotFix
Equipment_Upgrades_Fix_v1_4_Patch_1 (available by date) V9 by sober
EUF_UBoat_FX_v0_0_3_ byTheBeast
AI_sub_crew_1_0_2_TheDarkWraith
FX_Update_0_0_22_ByTheDarkWraith
FX_Update_0_0_22_Torpedoes (modified for torpedoes failure patches)
MightyFine Crew Mod 1.2.1 Stock faces
MCCD_1.04_MFCM_1.2.1_compatible
Reworked Morale and Abilities v.1.1
EMCCD v0.3.1 by archer9
DBSM_Music_1_0_4
Parts Magui V 3.01 by DrJones
Parts Magui Patch 3.02
Parts Magui V 3.01 by DrJones - English Menu (for patch V3.02)
Naights Submaine Textures v1.2G (PUV)
Sjizzle Mods for magui v 0.0.3
Fifi mods for CSP Magui V1
Manos Scopes-patch for 8x5
Radio_Messages_1_2_0_German_Voices
IRAI_0_0_39_ByTheDarkWraith
IRAI_0_0_39_ByTheDarkWraith_Patch_1
R.E.M_by_Xrundel_TheBeast_1.2
Depth Charge Fix Reduced Explosion Range
Cerberus62 Corrected Depth Charge Projector 1.0
OPEN HORIZONS II v2.4
OHII v2.4 patch2 IMPORTANT
R.S.D. - Reworked Submarine Damage v5.5 by vdr1981
R.S.D. v5.5 - OHII v2.4 Compatibility Patch
R.S.D. & R.E.M. - GHG Hydrophone add-on (no hyd on surface)
R.S.D. v5.5 - German Patch v1
IO_StrategicMap_3_0_2_for_Magui V 3.02 by DrJones
IO_MapCourseLine_normal pencil_mod
sobers NO water drops V1
smaller flags for Warships 1_0b
MadMaxs_SH5_Subdiesel (mono) v2
sobers DOF V6 SH5
EQuaTool 01.01 by AvM - Large Style
Warfox deck crew always whispering SH5 German Version
Shadow Improvement ModLR

Link al commento
Condividi su altri siti

Istruzioni particolari per l' installazione ?

 

Altra domanda Fausto... ci sono elementi comuni con la "The Wolves Of Steel" ?

 

Sull'installazione non saprei, siccome sto provando "The Wolves Of Steel" non riesco ad installarla.

Gli elementi comuni principali sono la IRAI (che migliora il comportamento delle unità AI) ed Open Horizont (che modifica tutta la campagna).

Per il resto c'è tanta grafica. Personalmente l'interfaccia mi piace molto, è quella che utilizzo in SH3

 

 

Interessante. Immagino che non l'abbiano ancora rilasciata, eppure dalla schermata che hai preso sembra ci sia tutto il necessario per guidare il sub. Somiglia molto a SH3 e questo è bene.

 

Sì, è la stessa mod presente su SH3 riadattata. Dovrebbe già esserci il pacchetto da scaricare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato ed installato.

Se3 uno vuole poi usare il programma SH5Shiffe.exe (che è nel mod e serve a cambiare la difficoltà del gioco) deve avere NET Framework V4.0.30319.

Ciao

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cari comandanti,

ho ripreso da poco a giocare con il nuovo (per me) SH5, a parte le difficolta' che trovo per la mia sostanziale scarsezza, ho provato a installare un mod quello di DarkWraith con Jsmge e non ci ho capito niente su come installarlo questo o qualsiasi altro, intanto non ho capito se il mod scompattato va messo nella dir mods di Jsgme o in quella di SH5, se la metto in quest'ultima Jsgme non vede il mod, in sostanza ho scaricato la mod l'ho installato ma il gioco e' rimasto tale e quale. Adesso e' uscito questo megamod sarei tentato di installarlo ma non mi e' chiaro.come funziona Jsgme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari comandanti,

ho ripreso da poco a giocare con il nuovo (per me) SH5, a parte le difficolta' che trovo per la mia sostanziale scarsezza, ho provato a installare un mod quello di DarkWraith con Jsmge e non ci ho capito niente su come installarlo questo o qualsiasi altro, intanto non ho capito se il mod scompattato va messo nella dir mods di Jsgme o in quella di SH5, se la metto in quest'ultima Jsgme non vede il mod, in sostanza ho scaricato la mod l'ho installato ma il gioco e' rimasto tale e quale. Adesso e' uscito questo megamod sarei tentato di installarlo ma non mi e' chiaro.come funziona Jsgme.

 

Dunque, qui la cosa si fa lunghissima :laugh:

Ti do un consiglio, togliti tutti i dubbi iniziali sul simulatore e poi ci mettiamo d'accordo sentendoci su qualche "canale virtuale" e ti spiego tutto a voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...