Vai al contenuto

Partita Per Giovedì 6 Febbraio 2014


sertore

Messaggi raccomandati

Ho editato al volo una missione per giovedì 6 febbraio 2014, ore 21:00.

 

Mission time: 2.5 ore

 

Assetto squadre

 

Blue

  • Subbuster - P3
  • Von Faust - P3
  • Serservel - U212
  • Lefa - U212
  • Iscandar - 688 FLT III
  • Sertore - FFG

 

Red

  • Ronin - Akula II
  • Drakken - Lada
  • SqualoBianco - Lada
  • Regia Marina - Akula II

ROE

 

War

Evitare coinvolgimento civili e biologici.

 

Scenario

 

Tre porti stragegici Foxtrot, Tango e Charlie necessitano urgenti rifornimenti in un'area contesa tra blue e red.

Da una base consolidata partono quindi le unità militari blue per mettere in sicurezza la zona di transito mentre le unità militari red si avvicinano da vettori d'attacco sconosciuti per intercettare e distruggere le unità da trasporto blue.

 

I P3 partono da una base aerea remota per:

- raggiungere la zona operazioni

- contribuire a metterla in sicurezza

- avviare il trasferimento dei rifornimenti con le navi da trasporto veloci sorvolando a bassa quota (

 

Il tempo di transito previsto per le navi da trasporto, in assenza di azioni di disturbo, è di 1 ora.

 

Condizioni di vittoria

 

Blue

  • Raggiungimento di almeno una delle navi da trasporto del relativo porto strategico di destinazione
  • Distruzione di tutte le unità militari red

 

Red

  • Distruzione di tutte le unità da trasporto blue
  • Impedire alle navi da trasporto di raggiungere il porto nelle 2.5 ore previste per la missione

Attenzione: causa recente aggiornamento sistema operativo necessito di HOST affidabile per ospitare la missione. Grazie.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi devo tirare fuori, purtroppo si è rotta la stanghetta degli occhiali, e saranno pronti la prossima sett. (la devono fare apppost a amilano) e gli occhiali di riserva hanno un grado in meno, che non mi consente di vedere bene al pc, giò mi fanno male gli oocchi dopo un ora di pc in ufficio,, non oso pensare stasera.

 

per quetsa week salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho capita dopo un pò ;-)

Io l'ho capita ora :D .

 

Il loadout del Lada é libero o viene coordinato dal " capo missione " della fazione di appartenenza ; prima di entrare in partita?

Ps Un sub tutto mio :D ! Il mio battesimo del fuoco come Comandante ! Che onore non vedo l'ora Nikita sarà fiero del suo AkulaNieba :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho capita ora :D .

 

Il loadout del Lada é libero o viene coordinato dal " capo missione " della fazione di appartenenza ; prima di entrare in partita?

Ps Un sub tutto mio :D ! Il mio battesimo del fuoco come Comandante ! Che onore non vedo l'ora Nikita sarà fiero del suo AkulaNieba :)

 

Solitamente si discute collegialmente con la squadra della propria fazione il carico di armi da portare dipendentemente dal tipo di missione (es: se la missione vede uno scenario coperto da ghiacci ovviamente i missili sono da scartare).

 

Finalmente avrai un sub moderno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , speriamo di essere all'altezza con tutti quei monitor LCD :) l'unica cosa che mi preoccupa in questo momento è la manovra di uscita dal porto. E come chi gioca in singolo come me; sa bene, che il cursore sul sonar dei sub moderni è leggermente buggato e si sposta da solo. Ho un altro dubbio ma lo espongo sulla mia pagina ( cadetto SSN / SSBN ) buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...