Jump to content
Sign in to follow this  
Crotalus

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Buonasera, mi presento, sono Mauro, abito in provincia di Padova e sono appassionato di simulatori militari in genere, tra cui la serie Silent Hunter. Ho giocato al 3 fino quasi la fine, poi un po' mi aveva stufato, il 4 non l'ho neanche iniziato, forse a causa della fazione Americana non proprio in linea con la "tradizione" sommergibilistica, ed il pathos, che solo impersonare un u-boot può dare, almeno per il sottoscritto. Il 5 l'ho provato ma l'ho trovato poco in linea con quello che vorrei giocare io. Ora vista l'uscita della mod "tutto in uno" ho provato a ripescarlo, chissà non mi torni la voglia di solcare i mari ancora una volta. Per il resto attualmente gioco in un clan multiplayer alla serie Arma, e per fine anno, inizio anno prossimo inizierò la mia avventura nel nuovo titolo di Chris Roberts Star Citizen, magari qualcuno di voi è anche la. Un piacere conoscere la vostra comunità.

Saluti, Mauro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Crotalus, sei quello dei BTC immagino? Io sono il Djmitri dei Tornado :smiley19: :smiley19: :smiley19:

 

Spero magari un giorno proverai con i sottomarini moderni... :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Djmitri, pure tu appassionato di sommergibili? La mia è una passione che va e viene, ma sono sempre stato affascinato dal periodo della WW2, se ti riferisci a quelli moderni mi pare ci sia solo Dangerous Waters al momento. Ci ho dato un occhio, ma sono uno di quelli che guarda anche il lato estetico delle cose per compiacersi di un prodotto e giocarci. Diciamo che sono a metà di quel discorso nato su ArmaItalia, va bene la simulazione, ma anche l'occhio vuole la sua parte. :wink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, diciamo un sommergibilista mancato... :rolleyes:

 

Si DW è l'unico gioco per quanto riguarda la simulazione moderna di sottomarini e la relativa guerra aeronavale... Bè anche a me piace la grafica, ma in un simulatore come DW, ti posso assicurare che la grafica è secondaria: alla fine guarderai sempre le stazioni del battello ed in partcolare il sonar... :laugh:

Comunque se un domani decidessi di provarlo, fammi un fischio... C'è una bella accademia per quanto riguarda questo simulatore ed un gruppo (di cui ovviamente ne faccio parte e si può dire che ne sono il fondatore :cool: ) molto affiatato... :smiley19:

 

A presto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      44,301
    • Total Posts
      510,376
×